Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.891
100
dove capita
Visita sito
Pogi da un certo credito a Vingo:

"He's I would say the best climber in the world right now, he's a very particular cyclist, he can do everything the same like years before, he doesn't need to do like me for example when I just go from that race to another race. He has a plan and he really finishes it off 100% and can do it every year the same.
He's really good at that and he always comes to the Tour de France crazy prepared. If you compare him with a few years ago, now he's a completely different rider, it's good to see that it's possible to make a big gap from performance from two years ago to now
."

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.149
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
In Italia ci sono delle regolamentazioni, all'estero mi pare siano molto di manica larga.
Marcel Hirscher ne sa qualcosa :mrgreen:
Vedi l'allegato 439320

Ps nella mtb e nel cx da un po' li usano anche in corsa, ma non da noi.

Ostia!!! questa non l'avevo mai vista! eppure a me, da spettatore, le riprese dal drone che ho visto quest'anno in CDM di sci sono quelle che sono piaciute più di tutte!!! soprattutto quelle in discesa libera, la sensazione di velocità che ti da è pazzesca! Molto belle anche le immagini dal drone nella gare di cx, in generale mi piacciono molto cmq.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.637
1.980
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Il tuo era un discorso corretto, a casa mia se ho un problema con declerq, prima di parlare ai microfoni vado a chiarirmi, non lancio "insinuazioni" del tipo "non dico che lo ha fatto apposta, però avrebbe potuto" salvo poi ritrattare sui social. Ma io sono io, se a Remco fa piacere gestire la sua immagine così avrà fatto i suoi conti e bene per lui.
Tipo Schumacher e Coulthard nel 98 a spa :-P

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.958
11.509
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

Il passo è breve...

Bye Bye Reaction GIF by GritTV

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.529
3.353
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Almeida è un corridore abbastanza regolarista, per queste brevi corse a tappe gli manca quel pizzico di esplosività che, tra l'altro, non guasta mai!

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Almeida è un corridore abbastanza regolarista, per queste brevi corse a tappe gli manca quel pizzico di esplosività che, tra l'altro, non guasta mai!

Si pero' su questi percorsi soffre la mancanza di esplosivita', in altura soffre contro gli scalatori top, a crono non e' male ma neanche tra i migliori.. Si piazza sempre abbastanza bene e ha un gran motore, ma a me pare chiaro che se non cambia qualcosa non vincera' mai granche' (relativamente parlando, ha un palmares comunque discreto).

Forse sarebbe il caso di andare a lavorare sull'esplosivita o buttarsi in qualche fuga senza fare classifica generale, cosi' magari qualche tappa la porta a casa?

1709743616030.png

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.529
3.353
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Si pero' su questi percorsi soffre la mancanza di esplosivita', in altura soffre contro gli scalatori top, a crono non e' male ma neanche tra i migliori.. Si piazza sempre abbastanza bene e ha un gran motore, ma a me pare chiaro che se non cambia qualcosa non vincera' mai granche' (relativamente parlando, ha un palmares comunque discreto).

Forse sarebbe il caso di andare a lavorare sull'esplosivita o buttarsi in qualche fuga senza fare classifica generale, cosi' magari qualche tappa la porta a casa?

Vedi l'allegato 439359
A cavallo degli anni '10 c'era Vladimir Karpets che si ostinava a fare classifica, se lo faceva lui perchè impedirlo ad Almeida!
magari ci smentisce e vince questa P.N. e poi va a vincere anche i paesi baschi (altra corsa che reputo molto "nervosa")

• Wow
Reactions: robeambro