Dalle dichiarazioni di inizio stagione, cambia leggermente l'approccio alle gare pre-Tour per arrivarci al 100%, dalla Bora han detto di aver messo in conto che potrebbe non essere al solito livello in queste prime corse.
My 50cent: credo abbiano incentrato la preparazione al miglioramento su salite lunghe e ripetute, visto che è dove paga di più rispetto a Vingegaard e Pogacar. Sempre che questo miglioramento sia possibile, è l'unico modo praticabile per essere competitivo con i 2 alieni visto che un Tour non lo puoi vincere con gli abbuoni
Penso che Roglic sia piu adatto a Pogaciar alle lunghe salite ripetute, che lo sloveno soffre abbastanza, soprattutto con il gran caldo.
I miei 50 centesimi sul fatto che Pogaciar, se anche quest'anno non fa la stagione in chiave tour (e se fa il giro non lo fa di sicuro), è già bello se fa podio. Lo abbiamo visto bene negli ultimi 2 anni.
Comunque fa bene, in Francia non avrebbe quasi sicuramente vinto, invece al giro quasi sicuramente vincerà, almeno un Gt lo porta a casa (anche se non ho guardato di fine la lista di partenza del giro).