Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Io non ho i cuscinetti, il mio è un "vecchio" cambio Campagnolo 10V ma non cigola, a volte sferraglia un po', a volte cigolano i pedali, altre volte cigola il tappo che tira la serie sterzo, ma la maggior parte delle volte si sentono dei rumori strani che possono sembrare dei miagolii di gatto o dei rombi di tuono, sono le scoregge che tiro frequentemente.
occhio che il miagolio potrebbe essere "vestito" :))):

• Haha
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
occhio che il miagolio potrebbe essere "vestito" :))):
Me ne accorgo prima, di solito inizia la crisi con dei ribollimenti di pancia, successivamente partono i primi scureggioni, poi cominciano i dolori e quindi devo trovare in fretta un ponte, una siepe, un bosco......... però devo dire che non mi succede più da molto tempo.

Anche qui pioggia, se ho voglia andrò un po' sul rullo nel pomeriggio.

• Mi piace
Reactions: Omino

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Si doveva essere così anche qui, almeno secondo le previsioni, ma non hai idea che acqua è venuta.. era na sorta di temporale :-(
Ma oggi col senno di poi dico che ho fatto una cazzata enorme.. ho trovato almeni 5-6 deviazioni per frane (2 su costa veronese e 3-4 su costa bresciana.. senza contare i numerosi sassi in strada tanto che all'imbocco di una galleria mi sono anche fermato a toglierli dalla strada.
Pensa se te ne cade uno in testa che minimo erano da 7-8 kg il più piccolo :wacko:
Emh...

• Wow
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In più lui ancora non sa che nei giorni a venire (dopo i fatidici 140-150 km) rende.. eccome se rende, ti dirà basta :mrgreen:
Non ho capito
In effetti quei 41 centesimi sono di troppo
Ne ho trovato un altro con la lucetta dietro, poi sono riuscito ad alzarmi dal divano e ho controllato il mio, non lo avevo mai fatto in questi 2 anni.......sembra nuovo, flette un pochino, non ha più la retina ne le striscie di gommapiuma, le avevo messe da parte insieme a quelle degli altri caschi ma i miei figli hanno buttato via tutto. Adesso sono seduto, ho finito di mangiare pane e salame e, mentre aspetto la pastasciutta con le vongole, dovrei trovare la forza di alzarmi per andare a pulire la bici ma fuori piove abbastanza forte e non ne ho voglia......potrei andare a vedere nel "laboratorio" di mia moglie se tra i suoi tessuti trovo qualcosa di adatto per sistemare il mio vecchio casco.......adesso raccolgo tutte le energie e tra un quarto d' ora forse riesco a fare le due rampe di scale.......

• Mi piace
Reactions: yagone64

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Almeno il sabato...se riesco un bel giro lo faccio sempre...in settimana qualche giretto di 2 ore...quando ho tempo, esco 2 volte in settimana e poi il sabato per giro più lungo.
Anche per me il sabato è il giorno del luogo, la domenica se va bene, faccio tre ore e in settimana quando posso, rubo un'ora e mezza/due al lavoro e vado. Tra poco cambia l'ora e mi viene più facile uscire dopo il lavoro