Mentale, sul fisico poi ci si lavora per farcelaAvete tutti una predisposizione fisica e mentale per le lunghe distanze, a me viene da vomitare solo a pensare di farli 140 km
Mentale, sul fisico poi ci si lavora per farcelaAvete tutti una predisposizione fisica e mentale per le lunghe distanze, a me viene da vomitare solo a pensare di farli 140 km
odio quando incontro ciclisti con catena o altro che cigolaUn po' di grasso o cmq lubrificante ,nelle rotelline ci và, sennò cigolano che sembra di avere una gabbietta di canarini attaccata al cambio.

occhio che il miagolio potrebbe essere "vestito"Io non ho i cuscinetti, il mio è un "vecchio" cambio Campagnolo 10V ma non cigola, a volte sferraglia un po', a volte cigolano i pedali, altre volte cigola il tappo che tira la serie sterzo, ma la maggior parte delle volte si sentono dei rumori strani che possono sembrare dei miagolii di gatto o dei rombi di tuono, sono le scoregge che tiro frequentemente.

Me ne accorgo prima, di solito inizia la crisi con dei ribollimenti di pancia, successivamente partono i primi scureggioni, poi cominciano i dolori e quindi devo trovare in fretta un ponte, una siepe, un bosco......... però devo dire che non mi succede più da molto tempo.occhio che il miagolio potrebbe essere "vestito"![]()
In più lui ancora non sa che nei giorni a venire (dopo i fatidici 140-150 km) rende.. eccome se rende, ti dirà bastaMentale, sul fisico poi ci si lavora per farcela
Basta mettersi d'accordo.. io sono quiIdem...sarebbe bello...![]()
In effetti quei 41 centesimi sono di troppoHo anche trovato il casco nuovo, è un po' caro.......ci devo pensare.......ma almeno non mi rompete più le balle.
Emh...Si doveva essere così anche qui, almeno secondo le previsioni, ma non hai idea che acqua è venuta.. era na sorta di temporale
Ma oggi col senno di poi dico che ho fatto una cazzata enorme.. ho trovato almeni 5-6 deviazioni per frane (2 su costa veronese e 3-4 su costa bresciana.. senza contare i numerosi sassi in strada tanto che all'imbocco di una galleria mi sono anche fermato a toglierli dalla strada.
Pensa se te ne cade uno in testa che minimo erano da 7-8 kg il più piccolo![]()
Non ho capitoIn più lui ancora non sa che nei giorni a venire (dopo i fatidici 140-150 km) rende.. eccome se rende, ti dirà basta![]()
Ne ho trovato un altro con la lucetta dietro, poi sono riuscito ad alzarmi dal divano e ho controllato il mio, non lo avevo mai fatto in questi 2 anni.......sembra nuovo, flette un pochino, non ha più la retina ne le striscie di gommapiuma, le avevo messe da parte insieme a quelle degli altri caschi ma i miei figli hanno buttato via tutto. Adesso sono seduto, ho finito di mangiare pane e salame e, mentre aspetto la pastasciutta con le vongole, dovrei trovare la forza di alzarmi per andare a pulire la bici ma fuori piove abbastanza forte e non ne ho voglia......potrei andare a vedere nel "laboratorio" di mia moglie se tra i suoi tessuti trovo qualcosa di adatto per sistemare il mio vecchio casco.......adesso raccolgo tutte le energie e tra un quarto d' ora forse riesco a fare le due rampe di scale.......In effetti quei 41 centesimi sono di troppo
Ieri mattina siamo riusciti a pedalare bene...120kmAnche qui acqua a secchiate, che palle!! È il terzo week end di seguito.
Bene bene, vedo che ci dai dentro anche te.Ieri mattina siamo riusciti a pedalare bene...120km
Oggi tregenda...
In questo febbraio/marzo sta facendo l'acqua degli ultimi 3 anni.

Almeno il sabato...se riesco un bel giro lo faccio sempre...in settimana qualche giretto di 2 ore...quando ho tempo, esco 2 volte in settimana e poi il sabato per giro più lungo.Bene bene, vedo che ci dai dentro anche te.![]()
Anche per me il sabato è il giorno del luogo, la domenica se va bene, faccio tre ore e in settimana quando posso, rubo un'ora e mezza/due al lavoro e vado. Tra poco cambia l'ora e mi viene più facile uscire dopo il lavoroAlmeno il sabato...se riesco un bel giro lo faccio sempre...in settimana qualche giretto di 2 ore...quando ho tempo, esco 2 volte in settimana e poi il sabato per giro più lungo.
Azz..li serviva un buon cascoEmh...
![]()
Frana sulla Gardesana, strada chiusa per tutto il fine settimana
Ieri sera la caduta di un masso di 20 metri cubi tra Limone e Riva. Stamattina il sopralluogo con l’elicottero per esaminare il punto di distaccowww.giornaledibrescia.it

Infatti...è il buttare lì una ipotetica data a cui,chi è interessato ,si possa tarare x esserci...Basta mettersi d'accordo.. io sono qui![]()