non lo scagiona a pieno ma di certo vorrai mettere che la situazione, se così fosse, è meno grave di quanto viene sostenuto alla luce della disparità di giudizio nei confronti degli altri atleti? vengono prese decisioni che stroncano le stagioni agonistiche senza nessuna certezza di reato..
il tuo ragionamento sul prelievo di sangue è sensato ma a questo punto ci sono troppi se e troppi ma... e non c'è nulla di certo.... troppe supposizioni...
inoltre, perchè Valverde sì e Basso no? Valverde corre ancora? e gli altri indagati? Basso è più brutto degli altri?? troppe disparità...mentre la legge, sportiva o no, dovrebbe esser uguale per tutti..
Per la prima parte non è meno grave ...è uguale uguale
Per l'ultima parte sono d'accordo.....colpire tutti si dovrebbe
