Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cosa hai preso che me ne devo comprare uno anch'io?
Queste 2 devono arrivare

Queste erano arrivate a ottobre

Tutte con quel fondello blu e giallo

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io il silenzio non so cosa sia da almeno 35 anni, la ménière ti ragala tanti di quegli acufeni che chi non li ha non ha neppure idea cosa significhi per di più quando l'idrope galoppa hai anche recruitment il che significa che i suoni vengono amplificati e distorti.. già la sola aria che sfiora le orecchie (nel mio caso l'orecchio buono a metà) è o sarebbe per i più un disturbo enorme che sopporto perchè oramai abituato ma è capitato anche che usassi del cotone infilato nel canale uditivo per attenuare l'effetto vento appunto.
L'ho già scritto.. io la bici dovrei guardarla col binocolom ma visto che sono capa tosta.. nulla mi ferma e se non fosse che ho impegni salterei in sella anche con il mal di schiena ;-)
Hai parlato di acufeni??? Eccomi… :cry

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Oggi anzi stamattina mi sono alzato bene , buona giornata ho fatto 100 km da solo , sono stato una meraviglia. Ho trovato un pò di vento contrario ma tutto sommato sopportabile, ci ho messo 3 ore e 20 minuti dislivello 650 metri. Ma la cosa importante è che sono arrivato a casa e non avevo :ola:DOLORI

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.519
6.490
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Oggi ho usato uno degli ultimi completi acquistati, bbbbbbbbbellissimo............ un fondello così non l' ho mai avuto.
A giorni arriveranno i due Asma & Qatar, speriamo che i cinesi non abbiano sbagliato.
i cinesi sono bravissimi :))):

PS, lavoro per un'azienda di proprietà cinese :==

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Sono andato dal fisioterapista per la schiena.. ma mi ha fatto applicazioni di tekar e mi ha consigliato di prendere un antiinfiammatorio (brufen) chiedo a voi se c'è di meglio a livello gastrico perchè ricordo che quando lo presi ebbi problemi di stomaco.
Thanks

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.253
12.794
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sono andato dal fisioterapista per la schiena.. ma mi ha fatto applicazioni di tekar e mi ha consigliato di prendere un antiinfiammatorio (brufen) chiedo a voi se c'è di meglio a livello gastrico perchè ricordo che quando lo presi ebbi problemi di stomaco.
Thanks
Associalo al pantoprazolo (Pantorc).

• Mi piace
Reactions: golias