uno più tirchio di vadabrut, trovava che le magliette iridate su aliexpress costassero troppo, si è inventato un modo per averla gratisChi è?
uno più tirchio di vadabrut, trovava che le magliette iridate su aliexpress costassero troppo, si è inventato un modo per averla gratisChi è?
Oggi ho usato uno degli ultimi completi acquistati, bbbbbbbbbellissimo............ un fondello così non l' ho mai avuto.uno più tirchio di vadabrut, trovava che le magliette iridate su aliexpress costassero troppo, si è inventato un modo per averla gratis
Si sarà preparato oppure ha fatto a cazzo come il sottoscritto ?uno più tirchio di vadabrut, trovava che le magliette iridate su aliexpress costassero troppo, si è inventato un modo per averla gratis
Cosa hai preso che me ne devo comprare uno anch'io?Oggi ho usato uno degli ultimi completi acquistati, bbbbbbbbbellissimo............ un fondello così non l' ho mai avuto.
A giorni arriveranno i due Asma & Qatar, speriamo che i cinesi non abbiano sbagliato.
Queste 2 devono arrivareCosa hai preso che me ne devo comprare uno anch'io?
Hai parlato di acufeni??? Eccomi…Io il silenzio non so cosa sia da almeno 35 anni, la ménière ti ragala tanti di quegli acufeni che chi non li ha non ha neppure idea cosa significhi per di più quando l'idrope galoppa hai anche recruitment il che significa che i suoni vengono amplificati e distorti.. già la sola aria che sfiora le orecchie (nel mio caso l'orecchio buono a metà) è o sarebbe per i più un disturbo enorme che sopporto perchè oramai abituato ma è capitato anche che usassi del cotone infilato nel canale uditivo per attenuare l'effetto vento appunto.
L'ho già scritto.. io la bici dovrei guardarla col binocolom ma visto che sono capa tosta.. nulla mi ferma e se non fosse che ho impegni salterei in sella anche con il mal di schiena![]()
DOLORISi ma solo perchè @fabiopon ha citato il silenzio, nel mio caso gli acufeni sono il male minore.Hai parlato di acufeni??? Eccomi…![]()
Si, infatti… Io ci convivo dal 1999, dopo un intervento di timpanoplastica a seguito di un colesteatomaSi ma solo perchè @fabiopon ha citato il silenzio, nel mio caso gli acufeni sono il male minore.
Mi spiace cmq per te perchè reputo che non sia affatto vero che mal comune mezzo gaudio![]()
Hai avuto strascichi a livello uditivo ?Si, infatti… Io ci convivo dal 1999, dopo un intervento di timpanoplastica a seguito di un colesteatoma
Ho una ipoacusia a sx abbastanza evidenteHai avuto strascichi a livello uditivo ?
Oppure per tua fortuna ne sei uscito indenne sotto quel profilo ?
Bellissima la bici, ma altrettanto bella la Sacra.....
presenteHai parlato di acufeni??? Eccomi…![]()
Avrai mica la divisa a strisce verticali nere e azzurre?i cinesi sono bravissimi
PS, lavoro per un'azienda di proprietà cinese![]()

Associalo al pantoprazolo (Pantorc).Sono andato dal fisioterapista per la schiena.. ma mi ha fatto applicazioni di tekar e mi ha consigliato di prendere un antiinfiammatorio (brufen) chiedo a voi se c'è di meglio a livello gastrico perchè ricordo che quando lo presi ebbi problemi di stomaco.
Thanks
siamo acalcisticiAvrai mica la divisa a strisce verticali nere e azzurre?![]()
![]()