Ho letto, successo in Spagna se non ricordo male, purtroppo molti ciclisti sono così, ciucciano, ciucciano qualsiasi cosa li possa far camminare più veloci, poi però dicono che sono innocenti e vanno in bici solo per mantenersi in salute.Probabilmente non hai letto qui nel forum il topic dove alle gare, se presente il comitato di controllo, 3/4 dei partecipanti si ritira strada facendo.. se questo lo ritieni un gioco, okay io nulla in contrario eh![]()
E' sempre stato così e sarà sempre così, la brama di dimostrare qualcosa, a se stessi o agli altri, fa perdere il lume della ragione a tante teste bacate, ma è un problema loro, non mio. Io faccio quel che posso e non prendo nulla perchè so che anche negli integratori ci può essere qualcosa che fa male o che può risultare ai controlli antidoping. C' è una lista se non sbaglio, l' ho letto in un' altra discussione, ma ho seguito con poco interesse, se poi mi beccano positivo per qualcosa contenuto nelle marmellatine o nelle merendine lidl non so cosa farci.

...Ma guarda io sono consapevole che la Sanremo non è certo la corsa che può vincere facilmente...qst anno avrei detto che l'avrebbe vinta perché lui fa parte di quei predestinati a cui nulla è precluso... però,boh, sarà perché si corre sulle mie strade,ma a me piace sempre troppo questa corsa.