no in realtà pensavo in perù ma grazie del suggerimentoPenso che adesso hai deciso anche di trasferirti al nord con la moglie e i tre gemelli....
no in realtà pensavo in perù ma grazie del suggerimentoPenso che adesso hai deciso anche di trasferirti al nord con la moglie e i tre gemelli....
Scartino me l'aveva mai donato nessuno.. ma checevoifa non si spara sulla croce rossano.... è che se doveva venire qualcuno a napoli avrei preferito un pezzo grosso del forum, non uno scartino
e dai che da quando mi sono collegato che sto scherzando, ammazza come vi siete inaciditiScartino me l'aveva mai donato nessuno.. ma checevoifa non si spara sulla croce rossa![]()
Hai ragione, sono diventate delle vecchie zitelle che non apprezzano neanche dei simpatici calzini un po' lunghi...e dai che da quando mi sono collegato che sto scherzando, ammazza come vi siete inaciditi

Scherzando scherzando.. si dice la veritàe dai che da quando mi sono collegato che sto scherzando, ammazza come vi siete inaciditi

ma no dai, è un clichè che non sussiste sta cosa che dici, e che ho sempre sentito direScherzando scherzando.. si dice la verità![]()
è stato un caso ho ricevuto la notifica da parte di qualcuno a cui piace risvegliare i cadaveri dall'oltretromba@bikernat sono contento che hai ripreso a scrivere
a me invece fa solo piacere di non averla trovatami dispiace che tu non abbia trovato una brava donna
allora vuoi farti del male da solo sei un bdsmci terrei particolarmente a leggerti
se non mi vedi è solo un bene per tee a vederti
no davide non ho più letto nulla sono in arretrato di molto, ma non penso che andrò a leggere, comunque stiamo apposto io sono caduto in bici (mtb sterrato) mi fa male ancora lo stinco, e ogni 5 metri di pedalata sono spasimi di tosse ininterrotti rendendomi il tutto molto complicatoTorniamo alle faccende scherzose:
Non so se hai seguito l' evoluzione della faccenda delle Squadre per il Girameloinculo, in pratica due della Calzini Arroganti se lo sono presi nel gnau per davvero, uno ( @lupin IV ) in maniera più seria, mentre l' altro (@Omino ) in modo più lieve.......diciamo che il primo ha preso un grosso tamango e l' altro solo un dito. Insomma, La Calzini arroganti ha il vantaggio di avere molte frecce al proprio arco, adesso si sono aggiunti anche @fabiopon e @calmorr che hanno sfoggiato dei calzettoni incredibili. Noi della Asma & Qatar siamo un po' in difficoltà, però ho già la divisa ufficiale. Ti interesserebbe tornare a fare il Velocista ? Ti posso offrire dei calzini n° 39 usati, nei tuoi piedoni probabilmente coprirebbero a malapena il calcagno...... che fai ? Accetti ?
Sei sempre il solito impiastro, va beh, il dolore passerà, è solo fisico.è stato un caso ho ricevuto la notifica da parte di qualcuno a cui piace risvegliare i cadaveri dall'oltretromba
a me invece fa solo piacere di non averla trovata
allora vuoi farti del male da solo sei un bdsm
se non mi vedi è solo un bene per te
no davide non ho più letto nulla sono in arretrato di molto, ma non penso che andrò a leggere, comunque stiamo apposto io sono caduto in bici (mtb sterrato) mi fa male ancora lo stinco, e ogni 5 metri di pedalata sono spasimi di tosse ininterrotti rendendomi il tutto molto complicato
ovviamente eri con me e hai visto la dinamica dell'eventoSei sempre il solito impiastro
Io l'ho guardata , ma c'è qualcosa che non mi dà quella sensazione di condivisione nei confronti di Rocco, non sò , la ritengo buona serie ma non buonissima , ci sono dei momenti che mi lasciano perplesso...ma è una mia idea sicuramente mi sbaglio!vediti la serie su rocco netflix molto bella

Tieni duro, almeno i primi 100 metriCarboidrati:
oggi è martedì, i BIG si radunano davanti all' Unipol a Valenza per il consueto giro "allegro". C' è una prima scrematura prima di entrare nella strada che porta ai vari paesini e poi, a Frassineto, un' altra menata brutale sul rettilineo che porta a Borgo San Martino. Oggi li aspetterò sullo stradone Valenza-Casale in modo da fare più strada possibile con loro e mi sono portato in fabbrica la crostata di mia moglie, altro che barrette, gel e minchiate varie, 130 grammi di energia che tra poco ingerirò insieme a un po' di noci, mirtilli e un po' di cioccolato fondente. Dove mi staccheranno oggi ? Mah ? Chi lo sa ?
Vedi l'allegato 440727

Mi spiace ma tossisci perchè hai dato una botta anche alle costole?è stato un caso ho ricevuto la notifica da parte di qualcuno a cui piace risvegliare i cadaveri dall'oltretromba
a me invece fa solo piacere di non averla trovata
allora vuoi farti del male da solo sei un bdsm
se non mi vedi è solo un bene per te
no davide non ho più letto nulla sono in arretrato di molto, ma non penso che andrò a leggere, comunque stiamo apposto io sono caduto in bici (mtb sterrato) mi fa male ancora lo stinco, e ogni 5 metri di pedalata sono spasimi di tosse ininterrotti rendendomi il tutto molto complicato
Mi sembra avesse scritto che aveva avuto la bronchite…Mi spiace ma tossisci perchè hai dato una botta anche alle costole?
Tutto buono ma, tra crostata, frutta secca e cioccolato troppo grassi, che in bici per andare a tutta servono a nulla…Carboidrati:
oggi è martedì, i BIG si radunano davanti all' Unipol a Valenza per il consueto giro "allegro". C' è una prima scrematura prima di entrare nella strada che porta ai vari paesini e poi, a Frassineto, un' altra menata brutale sul rettilineo che porta a Borgo San Martino. Oggi li aspetterò sullo stradone Valenza-Casale in modo da fare più strada possibile con loro e mi sono portato in fabbrica la crostata di mia moglie, altro che barrette, gel e minchiate varie, 130 grammi di energia che tra poco ingerirò insieme a un po' di noci, mirtilli e un po' di cioccolato fondente. Dove mi staccheranno oggi ? Mah ? Chi lo sa ?
Vedi l'allegato 440727
Mi ero perso la notiziaMi sembra avesse scritto che aveva avuto la bronchite…
Adesso sarò serio:Tutto buono ma, tra crostata, frutta secca e cioccolato troppo grassi, che in bici per andare a tutta servono a nulla…