Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@bikernat sono contento che hai ripreso a scrivere, mi dispiace che tu non abbia trovato una brava donna, ci terrei particolarmente a leggerti e a vederti sereno ( sono serio ).
Torniamo alle faccende scherzose:
Non so se hai seguito l' evoluzione della faccenda delle Squadre per il Girameloinculo, in pratica due della Calzini Arroganti se lo sono presi nel gnau per davvero, uno ( @lupin IV ) in maniera più seria, mentre l' altro (@Omino ) in modo più lieve.......diciamo che il primo ha preso un grosso tamango e l' altro solo un dito. Insomma, La Calzini arroganti ha il vantaggio di avere molte frecce al proprio arco, adesso si sono aggiunti anche @fabiopon e @calmorr che hanno sfoggiato dei calzettoni incredibili. Noi della Asma & Qatar siamo un po' in difficoltà, però ho già la divisa ufficiale. Ti interesserebbe tornare a fare il Velocista ? Ti posso offrire dei calzini n° 39 usati, nei tuoi piedoni probabilmente coprirebbero a malapena il calcagno...... che fai ? Accetti ?
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@bikernat sono contento che hai ripreso a scrivere
è stato un caso ho ricevuto la notifica da parte di qualcuno a cui piace risvegliare i cadaveri dall'oltretromba

mi dispiace che tu non abbia trovato una brava donna
a me invece fa solo piacere di non averla trovata
ci terrei particolarmente a leggerti
allora vuoi farti del male da solo sei un bdsm
se non mi vedi è solo un bene per te
Torniamo alle faccende scherzose:
Non so se hai seguito l' evoluzione della faccenda delle Squadre per il Girameloinculo, in pratica due della Calzini Arroganti se lo sono presi nel gnau per davvero, uno ( @lupin IV ) in maniera più seria, mentre l' altro (@Omino ) in modo più lieve.......diciamo che il primo ha preso un grosso tamango e l' altro solo un dito. Insomma, La Calzini arroganti ha il vantaggio di avere molte frecce al proprio arco, adesso si sono aggiunti anche @fabiopon e @calmorr che hanno sfoggiato dei calzettoni incredibili. Noi della Asma & Qatar siamo un po' in difficoltà, però ho già la divisa ufficiale. Ti interesserebbe tornare a fare il Velocista ? Ti posso offrire dei calzini n° 39 usati, nei tuoi piedoni probabilmente coprirebbero a malapena il calcagno...... che fai ? Accetti ?
no davide non ho più letto nulla sono in arretrato di molto, ma non penso che andrò a leggere, comunque stiamo apposto io sono caduto in bici (mtb sterrato) mi fa male ancora lo stinco, e ogni 5 metri di pedalata sono spasimi di tosse ininterrotti rendendomi il tutto molto complicato
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è stato un caso ho ricevuto la notifica da parte di qualcuno a cui piace risvegliare i cadaveri dall'oltretromba


a me invece fa solo piacere di non averla trovata

allora vuoi farti del male da solo sei un bdsm

se non mi vedi è solo un bene per te

no davide non ho più letto nulla sono in arretrato di molto, ma non penso che andrò a leggere, comunque stiamo apposto io sono caduto in bici (mtb sterrato) mi fa male ancora lo stinco, e ogni 5 metri di pedalata sono spasimi di tosse ininterrotti rendendomi il tutto molto complicato
Sei sempre il solito impiastro, va beh, il dolore passerà, è solo fisico.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Carboidrati:

oggi è martedì, i BIG si radunano davanti all' Unipol a Valenza per il consueto giro "allegro". C' è una prima scrematura prima di entrare nella strada che porta ai vari paesini e poi, a Frassineto, un' altra menata brutale sul rettilineo che porta a Borgo San Martino. Oggi li aspetterò sullo stradone Valenza-Casale in modo da fare più strada possibile con loro e mi sono portato in fabbrica la crostata di mia moglie, altro che barrette, gel e minchiate varie, 130 grammi di energia che tra poco ingerirò insieme a un po' di noci, mirtilli e un po' di cioccolato fondente. Dove mi staccheranno oggi ? Mah ? Chi lo sa ?
WhatsApp Image 2024-03-19 at 08.23.09.jpeg
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.291
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Carboidrati:

oggi è martedì, i BIG si radunano davanti all' Unipol a Valenza per il consueto giro "allegro". C' è una prima scrematura prima di entrare nella strada che porta ai vari paesini e poi, a Frassineto, un' altra menata brutale sul rettilineo che porta a Borgo San Martino. Oggi li aspetterò sullo stradone Valenza-Casale in modo da fare più strada possibile con loro e mi sono portato in fabbrica la crostata di mia moglie, altro che barrette, gel e minchiate varie, 130 grammi di energia che tra poco ingerirò insieme a un po' di noci, mirtilli e un po' di cioccolato fondente. Dove mi staccheranno oggi ? Mah ? Chi lo sa ?
Vedi l'allegato 440727
Tieni duro, almeno i primi 100 metri :twisted:
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
è stato un caso ho ricevuto la notifica da parte di qualcuno a cui piace risvegliare i cadaveri dall'oltretromba


a me invece fa solo piacere di non averla trovata

allora vuoi farti del male da solo sei un bdsm

se non mi vedi è solo un bene per te

no davide non ho più letto nulla sono in arretrato di molto, ma non penso che andrò a leggere, comunque stiamo apposto io sono caduto in bici (mtb sterrato) mi fa male ancora lo stinco, e ogni 5 metri di pedalata sono spasimi di tosse ininterrotti rendendomi il tutto molto complicato
Mi spiace ma tossisci perchè hai dato una botta anche alle costole?
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Carboidrati:

oggi è martedì, i BIG si radunano davanti all' Unipol a Valenza per il consueto giro "allegro". C' è una prima scrematura prima di entrare nella strada che porta ai vari paesini e poi, a Frassineto, un' altra menata brutale sul rettilineo che porta a Borgo San Martino. Oggi li aspetterò sullo stradone Valenza-Casale in modo da fare più strada possibile con loro e mi sono portato in fabbrica la crostata di mia moglie, altro che barrette, gel e minchiate varie, 130 grammi di energia che tra poco ingerirò insieme a un po' di noci, mirtilli e un po' di cioccolato fondente. Dove mi staccheranno oggi ? Mah ? Chi lo sa ?
Vedi l'allegato 440727
Tutto buono ma, tra crostata, frutta secca e cioccolato troppo grassi, che in bici per andare a tutta servono a nulla…
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tutto buono ma, tra crostata, frutta secca e cioccolato troppo grassi, che in bici per andare a tutta servono a nulla…
Adesso sarò serio:
La performance in bici è secondaria, diciamo che la crostata la scorsa settimana però mi ha aiutato. Le noci in questi due anni mi hanno aiutato con il colesterolo, diminuito drasticamente, il cioccolato mi piace, ho trovato un buon compromesso, all' 85% fondente è abbastanza buono, al 95% sembrava cartone.
Questa mattina ho mangiato come al solito l' avena e i bianchi d' uovo.
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo