Operacion Puerto

P

pirata_Sempre

Guest
Anche se è innocente se adesso si mette in ginocchio, confessa tutto e chiede pietà tra 2 anni torna a pedalare e può ancora vincere qualcosa. Altrimenti può cominciare a cercarsi un lavoro, prima che sia finito il procedimento sarà nonno...

...oppure può mettersi a fare le GranFondo...magari nella squadra di Rumsas...che accoppiata vincente sarebbe!!!

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
...aspetto di sentire e leggere... cosa dirà.

In ogni caso pur deprecando le scelte fatte in passato mi congratulo per quanto ha deciso di fare... o-o

Non c'è nulla da congratularsi, ci ha preso in giro tutti per un anno!!!

Se voleva collaborare e dare un segno positivo, doveva denunciarsi subito e non comportarsi come la vittima predestinata dal sistema.

Io gli credevo e per questo mi sento doppiamente tradito.

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
Sono (o ero, al momento sono piuttosto confuso) un grande ammiratore di Ivan, sin da quando correva nei dilettanti.

In questo momento spero solo una cosa: che parli fino in fondo, che dica tutto quello che sa, che faccia tutti i nomi, che rompa finalmente il muro di omertà che esiste intorno al doping nel ciclismo e se deve pagare lui che paghino tutti i colpevoli, nessuno escluso.

Che non mi vengano a raccontare ora che Riis non sapeva...:cry

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Quoto al 100%, io sono contento... Basso è una persona con carattere molto forte e innamorato del ciclismo, chissà che veramente non trovi il coraggio di contribuire ad eliminare un po' del marcio che circola.
Sarebbe bello se adesso anche altri ciclisti, ma soprattutto direttori sportivi, medici e giornalisti iniziassero a vuotare il sacco.
E' l'unico modo per ridare credibilita' al mondo del ciclismo.
Magari spuntasse un pentito anche dal calcio...

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Speriamo davvero che stavolta vengano fuori tutte...
Però non gli si deve dire bravo perchè collabora, è uno che ha stravinto imbrogliando tutti (noi tifosi compresi) e poi è andato in giro a dire che era pulito e che lo volevano incastrare...
Spero almeno che la sua sia una confessione finalmente e totalmente onesta, in modo da far uscire lo schifo del tutto da questo magnifico sport che tutti amiamo...

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Azzz...che notizia...da una parte sono deluso..molto deluso.
Ma credetemi che mi sento sollevato dalla cosa...Finalmente qualcuno che ammette i propri errori e paghera' x quanto fatto...
Spero che apra il "libro" e dica tutto.....se lui affonda affonderanno tutti i disonesti e forse si ripartira' da un punto piu' credibile....sperem...