P
pirata_Sempre
Guest
Anche se è innocente se adesso si mette in ginocchio, confessa tutto e chiede pietà tra 2 anni torna a pedalare e può ancora vincere qualcosa. Altrimenti può cominciare a cercarsi un lavoro, prima che sia finito il procedimento sarà nonno...
...oppure può mettersi a fare le GranFondo...magari nella squadra di Rumsas...che accoppiata vincente sarebbe!!!
