@Pringles ... tappati le orecchie o non leggere questo post...altrimenti ti rovini la giornata.
la ricerca che avevo fatto a dicembre per l'ammiraglia mi aveva portato a considerare avian tra i migliori. Ha tutte le misure e molta flessibilità passaggio cavi full-internal, semi-internal-full integrated, misti. e poi fanno tutti i raccordi per i telai più comuni.
Per me davvero un bel prodotto.
Poi per motivi di offerte trovate avevo preso attacco SLR e manubrio SLR separati. versioni 2021-2023 non aero, quelli montati su TCR SL per intendersi.
Bene, i componenti cockpit giant (mai avuti in 10 anni) dopo 3 mesi di utilizzo non mi sembrano un granchè. La sensazione alla manopola è molto rigida. Con la precedente Giant con attacco ritchey wcs e manubrio
specialized shallow bend viaggiavo in presa bassa sul velluto. e anche sulle manopole il comfort era buono. Su strade rovinate mi mettevo in presa bassa e via. Attacco SLR + Manubrio SLR invece è un accoppiata molto rigida, E ci ho messo pure il supacaz che è molto gommoso e cushion per intendersi.
potrebbero essere le
ruote...puo essere, ma anche prima avevo
fulcrum zero, non una poltrona..anzi.
Adesso non so come siano i nuovi 2025...ma se dovessero essere uguali, consiglio altro. tornassi indietro....