Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.753
16.649
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Erano considerazioni al vento.. o al popolo di questa semi chat senza gpt :wacko:
Ah..... va beh, non ho approfondito il discorso droga, beh, l' attività fisica crea dipendenza e non se ne può fare a meno, a volte capita di esagerare ma per fortuna non abbiamo ( o almeno io non ho ) impegni con Squadre, sponsor ecc. ecc...... torniamo al discorso di circa una settimana fa, domani mi sveglio, faccio colazione con molta calma e poi improvviso. Gli altri si sarebbero dovuti trovare alle 9,30, poi uno ha chiesto di partire più tardi e si sentiranno alle 9. Io me ne batto il belino e me ne vado per i fatti miei intorno alle 12........
 
  • Mi piace
Reactions: golias

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.052
13.982
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Si infatti se navighi un pò è tutto perfetto e funzionante, ho fatto un controllo sulla p.iva ed attiva ed esistente, su instagram te la propongono come se non ci fosse un domani, i costi però sono troppo irreali.
la piva è giusta perchè Diamant srl è effettivamente la società del marchio dmt, ma è l'unica cosa vera di quel sito
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.912
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
dovrebbe piovere in serata, oggi c'è vento ma niente di che

Ieri in Garfagnana vicino a Gramolazzo c'è stata una mezza tromba d'aria che ha scoperchiato qualche tetto, vicino casa mia il Brennero è rimasto chiuso per qualche ora per degli alberi caduti
Grazie, stavo pensando di fare il classico giro a Lucca passando dalla Garfagnana, speriamo regga.
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.953
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
qui vento forte ieri, oggi e domani. Non dò più retta alle allerte di 3BMeteo, ma quando sento fischiare tra gli alberi so che è forte davvero... Adesso vado a fare un giro a piedi, zavorrndomi le tasche.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.230
1.515
Visita sito
Ok. Il problema è che non mi va di spendere soldi per roba che poi non posso usare. Già i sali minerali mi danno questo problema, tant'è che vado solo ad acqua. Devo chiedere in negozio se hanno delle monodosi per provare....
Se hai "paura" e non vuoi fare acquisti inutili prova con lo zucchero bianco , poca spesa tanta resa io lo uso anche in dosi elevate sciolto in borraccia ,basta avere l'accortezza di aggiungere un pizzico di sale ed eventualmente del succo di limone per smorzare il dolce .
 
  • Mi piace
Reactions: calmorr