Grazie allora proverò anche gli s appena riescoCredimi che rispetto agli standard,gli S proteggono molto di più e il prezzo è ottimo. Recensione personale ovviamente !!!!
Grazie allora proverò anche gli s appena riescoCredimi che rispetto agli standard,gli S proteggono molto di più e il prezzo è ottimo. Recensione personale ovviamente !!!!
OttimoGrazie allora proverò anche gli s appena riesco
io uso con molta soddisfazione i jawbreaker (infatti ne ho due paia) e tra quelli che ho provato sono quelli che sul mio viso fanno passare meno aria (praticamente zero)...per 2-3 mesi ho usato dei flight jacket (poi li ho lasciati in hotel dopo le vacanzeNo purtroppo no … per il mio problema ti dico la verità volevo prendere i kato che sono fascianti al massimo, ma poi ho letto che non sono del tutto immuni ai flussi di aria negli occhi .. anche perché sono molto larghi e per il prezzo che hanno ho desistito. Volevo prendere i scicon aeroshade xl di Taddeo ma nessuno li ha mai recensiti. Poi ero pronto per acquistare i radar o i jb però sinceramente volevo qualcosa di più nuovo.
) e anche questi mi piacevano e riparavano parecchio (infatti ogni tanto penso di ricomprarne un paio)...i kato invece mi piacciono tantissimo esteticamente ma lasciano passare parecchia aria e li uso poco...
Siamo strani in 2 alloraA me i Kato non piacciono nemmeno un po’ ma magari sono strano io![]()

Sutro lite.Buongiorno io ho un paio di jawbreaker, e vorrei aggiungere in altro modello per cambiare un po; premetto che i miei mi piacciono moltissimo; consigli?
Buongiorno io ho un paio di jawbreaker, e vorrei aggiungere in altro modello per cambiare un po; premetto che i miei mi piacciono moltissimo; consigli?
Belli entrambi, allora sceglierò un modello fra radar e sutro…Quelli che ti piacciono di più.
Io ho avuto Jawbreaker, M2, Radar EV, Sutro, Sutro Lite, Encoder ma se dovessi fare una scelta razionale per me l'occhiale definitivo è il Radar: leggero, avvolgente e ottima visibilità grazie all'assenza di montatura nella parte inferiore e laterale della lente.
I Sutro hanno la plastica anche sotto. Io sto pensando di vendere i miei più ho messi tre volte ma mi cadono dalla faccia, probabilmente è la mia forma del visoBelli entrambi, allora sceglierò un modello fra radar e sutro…
Ultima cosa, cosa cambia fra sutro e sutro lite?
Per il triathlon pensavo di prendere i Radar EV, come li trovate?
I Sutro hanno la plastica anche sotto. Io sto pensando di vendere i miei più ho messi tre volte ma mi cadono dalla faccia, probabilmente è la mia forma del viso
Hai provato a regolare le aste dei Kato? Anche a me out of the box facevano passare molta aria, ma regolandoli ad hoc sono decisamente miglioratiio uso con molta soddisfazione i jawbreaker (infatti ne ho due paia) e tra quelli che ho provato sono quelli che sul mio viso fanno passare meno aria (praticamente zero)...per 2-3 mesi ho usato dei flight jacket (poi li ho lasciati in hotel dopo le vacanze) e anche questi mi piacevano e riparavano parecchio (infatti ogni tanto penso di ricomprarne un paio)...i kato invece mi piacciono tantissimo esteticamente ma lasciano passare parecchia aria e li uso poco...
sutro ed encoder nemmeno mai provati...i primi proprio non mi piacciono mentre i secondi non mi convincono del tutto esteticamente...
Ci starebbero, però prima preferirei vendere i miei Sutro. Appena tornero a casa farò l'annuncio.Da utilizzare per bici e corsa sono ideali e rispetto ad altri modelli esteticamente belli anche se indossati senza casco.
Tra i modelli da ciclismo sono quelli con le aste più strette e non si muovono con i sobbalzi.
I sutro hanno la montatura che avvolge tutta la lente.Belli entrambi, allora sceglierò un modello fra radar e sutro…
Ultima cosa, cosa cambia fra sutro e sutro lite?
Domanda, quelli cha aveva oggi vdp al Fiandre, montatura arancione, che modello è?
Perché io il completo di campione del mondo c'è l'ho già, se compro anche gli occhiali alzo il mio livello di cafonaggine...