ieri sera prima uscita post lavoro, che goduria !
Pioveva anche da me....Ieri è arrivata la primavera.... peccato che ha salutato, e nella notte se n'è andata !
Ieri , invece, ho fatto un pò di ritmo , visto che ero insieme a un amico e anche a lui gli stava bene andare un pò più veloci. Il percorso era ridicolo come altimetria 300 metri concentrati su un'unica salita ,, a parte 2 cavalcavia ma fanno poco testo. Però tutto sommato 50 km in un'ora e mezza , per me, vanno bene significa che sono andato spedito ( per le mie possibilità è chiaro), quello che ho fatto è un percorso di riferimento dove , appunto , coprirlo in un'ora e mezza è buono ( ci sono incroci , stop, e precedenze chiaramente da dare). Mi sono divertito e......non avevo dolori!Finalmente è cambiata l'ora e si può pedalare Dopo il lavoro senza rientrare con il buio.
Oggi giretto di scarico di un paio d'ore, tutto in pianura

.......Auguri per una pronta guarigione, è giovane recupererà in fretta.Prima sfiga e primo stop non voluto dell' anno...... ore 10,45 esco dalla fabbrica per andare a prendere mia moglie e mia figlia che ha chiesto un permesso.......... mio figlio è volato con la moto da cross in pista a Castelnuovo Don Bosco e si è rotto l' omero.......domani perderò un' altra giornata per portarlo dal Primario di Casale Monferrato, ho già perso tutto il giorno al P.S. di Chieri........mai una volta che mi dia retta.......
come cazzo fate a vivere in quei posti lo sapete solo voi torinesi...... un traffico della madonna, una puzza di smog incredibile, le città puzzano.
Ha detto che smetterà con il cross......... magari !!! Ma sono cose che si dicono appena ci si fa male, è già successo.Auguri per una pronta guarigione, è giovane recupererà in fretta.
Ma il buon @cbr70 che fine ha fatto?
Azz… Ne so qualcosa, mi sono rotto la testa dell’omero nel febbraio 2005, ci ho messo 6 mesi a recuperare e non è mai più tornato a posto come primaPrima sfiga e primo stop non voluto dell' anno...... ore 10,45 esco dalla fabbrica per andare a prendere mia moglie e mia figlia che ha chiesto un permesso.......... mio figlio è volato con la moto da cross in pista a Castelnuovo Don Bosco e si è rotto l' omero.......domani perderò un' altra giornata per portarlo dal Primario di Casale Monferrato, ho già perso tutto il giorno al P.S. di Chieri........mai una volta che mi dia retta.......
come cazzo fate a vivere in quei posti lo sapete solo voi torinesi...... un traffico della madonna, una puzza di smog incredibile, le città puzzano.
Ho visto che ha fatto un giretto oggiAuguri per una pronta guarigione, è giovane recupererà in fretta.
Ma il buon @cbr70 che fine ha fatto?
Proprio quell' osso si è rotto e domani sapremo se è da operare o no.Azz… Ne so qualcosa, mi sono rotto la testa dell’omero nel febbraio 2005, ci ho messo 6 mesi a recuperare e non è mai più tornato a posto come prima
Eh si, io ho una piastra e 9 vitiProprio quell' osso si è rotto e domani sapremo se è da operare o no.
Ma che sarà mai ? Un taglietto, qualche chiodo quà e là, poi dovrò portarlo all' università, poi a fare fisioterapia e quando sarà di nuovo in bolla mia madre starà male e dovrò star dietro a lei........ ma porca puttana ma quando potrò stare tranquillo ?
Proprio quell' osso si è rotto e domani sapremo se è da operare o no.
Ma che sarà mai ? Un taglietto, qualche chiodo quà e là, poi dovrò portarlo all' università, poi a fare fisioterapia e quando sarà di nuovo in bolla mia madre starà male e dovrò star dietro a lei........ ma porca puttana ma quando potrò stare tranquillo ?
Fermi tutti, l'esperto di omero sono io: rotto 2 volte, prima a metà, mi era venuto un secondo gomito, poi la testa in 3 parti; piastra, viti, innesto di pezzi di tibia... non mi batte nessunoEh si, io ho una piastra e 9 viti

Spiace.. ma la classica è: come è successo ?Prima sfiga e primo stop non voluto dell' anno...... ore 10,45 esco dalla fabbrica per andare a prendere mia moglie e mia figlia che ha chiesto un permesso.......... mio figlio è volato con la moto da cross in pista a Castelnuovo Don Bosco e si è rotto l' omero.......domani perderò un' altra giornata per portarlo dal Primario di Casale Monferrato, ho già perso tutto il giorno al P.S. di Chieri........mai una volta che mi dia retta.......
in effetti la reazione della moglie è tra le maggiori cause di morte tra i ciclisti... l'accordo con la mia è che se una bici entra, ne deve uscire un'altra. Però ora che ci penso, quando le ho regalato una bici nuova lei si è tenuta anche quella vecchia!Oggi ho provato la nuova bambina:
Vedi l'allegato 442444
al momento è la quarta bici, unica Disk e Di2, se non libero un'po il garage la moglie mi spara![]()
Auguri per tuo figlio, che passi in fretta, e soprattutto che faccia mente locale dell'errore, per non rifarlo in futuro, non credo che metterà via la moto per questo.Prima sfiga e primo stop non voluto dell' anno...... ore 10,45 esco dalla fabbrica per andare a prendere mia moglie e mia figlia che ha chiesto un permesso.......... mio figlio è volato con la moto da cross in pista a Castelnuovo Don Bosco e si è rotto l' omero.......domani perderò un' altra giornata per portarlo dal Primario di Casale Monferrato, ho già perso tutto il giorno al P.S. di Chieri........mai una volta che mi dia retta.......
come cazzo fate a vivere in quei posti lo sapete solo voi torinesi...... un traffico della madonna, una puzza di smog incredibile, le città puzzano.
Fermi tutti, l'esperto di omero sono io: rotto 2 volte, prima a metà, mi era venuto un secondo gomito, poi la testa in 3 parti; piastra, viti, innesto di pezzi di tibia... non mi batte nessuno
Un in bocca al lupo a tuo figlio e, se serve qualche parere "lato paziente", basta chiedere![]()
Spiace.. ma la classica è: come è successo ?
Vabbeh dai.. cosa che capitano, bisogna metterle in conto.. un pò come noi che sulla strada in bici siamo perennemente in pericolo![]()
Vi ringrazio per gli auguri di pronta guarigione e per tutto il resto, è mezzanotte e a quest' ora di solito dormo, ma dopo essermi rigirato nel letto per mezz' ora buona ho deciso di tornare giù a mangiarmi un pezzo di formaggio, sono troppo nervoso.Auguri per tuo figlio, che passi in fretta, e soprattutto che faccia mente locale dell'errore, per non rifarlo in futuro, non credo che metterà via la moto per questo.
Ma anche noi non siamo esenti da rischi e non solo per il traffico. Ancora auguri!!!