Non ne ho più di pazienza, troppi infortuni, tutti gli anni ne combina una, solo perché non usa il cervello. Intanto sono in una sala d'attesa preoccupato.@Vada: auguri ed in bocca al lupo per tuo figlio, come detto è giovane e si aggiusterà bene e velocemente. Per te: secondo me devi solo prenderla con filosofia, i figli sono giovani ed i genitori anziani...ci vuol pazienza.


Porto pasiensoNon ne ho più di pazienza, troppi infortuni, tutti gli anni ne combina una, solo perché non usa il cervello. Intanto sono in una sala d'attesa preoccupato.
Va beh, oggi è anche andata male in bici, non riuscivo ad andare su da Lu a 20 kmh.... Dopo il terzo o quarto tentativo ho desistito e sono tornato in pianura
Mi spiace per tuo figlio spero si rimetta presto .Non ne ho più di pazienza, troppi infortuni, tutti gli anni ne combina una, solo perché non usa il cervello. Intanto sono in una sala d'attesa preoccupato.
Va beh, oggi è anche andata male in bici, non riuscivo ad andare su da Lu a 20 kmh.... Dopo il terzo o quarto tentativo ho desistito e sono tornato in pianura
Allora..... intanto per mio figlio niente intervento per fortuna " una vite non aggiungerebbe niente alla guarigione, almeno evitiamo di aprirti la spalla" queste le parole del medico. Adesso festeggio con pane e salame, poi a cena stappo una bottiglia di Cit Rus così poi mi addormento beato sul divano.Mi spiace per tuo figlio spero si rimetta presto .
Non capisco però perché devi salire a 20kmh,per restare attaccato al gruppo ? O perché fai ripetute e vuoi mantenere il ritmo ?
ottimo, 2 mesi è in pista, fagli gli auguri da parte miaAllora..... intanto per mio figlio niente intervento per fortuna " una vite non aggiungerebbe niente alla guarigione, almeno evitiamo di aprirti la spalla" queste le parole del medico. Adesso festeggio con pane e salame, poi a cena stappo una bottiglia di Cit Rus così poi mi addormento beato sul divano.
Poi........oggi sono andato da solo, non me la sentivo di andare a 40 all' ora in gruppo, così, visto che era un sacco di tempo che non provavo, ho deciso di fare un tentativo per vedere se riuscivo a togliere qualche secondo su quella salita, ma non è andata bene. Il caso ha voluto che il gruppo passasse proprio da Lu, li ho incrociati mentre scendevo. Loro salgono con quel passo, 20 all'ora circa, io oggi andavo su un bel po' più piano, circa 18. Magari proverò più avanti a salire con loro, può darsi che riesca a rimanere con i più lenti...... i più veloci se aprono il gas li rivedo il giorno dopo.

si durissima , due o tre giorni alla settimana inizio a trovarli.Ho visto che ha fatto un giretto oggi
di questa discussione..... buon segno!! 


Bene ! Contento per il ragazzo!Allora..... intanto per mio figlio niente intervento per fortuna " una vite non aggiungerebbe niente alla guarigione, almeno evitiamo di aprirti la spalla" queste le parole del medico. Adesso festeggio con pane e salame, poi a cena stappo una bottiglia di Cit Rus così poi mi addormento beato sul divano.
Poi........oggi sono andato da solo, non me la sentivo di andare a 40 all' ora in gruppo, così, visto che era un sacco di tempo che non provavo, ho deciso di fare un tentativo per vedere se riuscivo a togliere qualche secondo su quella salita, ma non è andata bene. Il caso ha voluto che il gruppo passasse proprio da Lu, li ho incrociati mentre scendevo. Loro salgono con quel passo, 20 all'ora circa, io oggi andavo su un bel po' più piano, circa 18. Magari proverò più avanti a salire con loro, può darsi che riesca a rimanere con i più lenti...... i più veloci se aprono il gas li rivedo il giorno dopo.
Erano tutti insieme quando li ho visti, non sono tutti dello stesso livello, in salita sono il peggiore e onestamente non credo di riuscire a farla tutta a quella velocità. Di chi hai visto il profilo ? I migliori sono Luca, Ennio, un altro Luca che non ha il profilo, Tancredi, Nicolò....... ne mancano e non sempre ci sono tutti. Tanti sono nostri coetanei, altri sono leggermente più giovani, altri ancora sono decisamente più giovani.Bene ! Contento per il ragazzo!
Ho buttato un occhio su strava al profilo di uno di quelli che hanno fatto il giro Unipol , mi pare di capire che fossero un bel gruppetto ma forse in 3-4 sono saliti a 20 all'ora da Lu , quindi non vanno cosi forte dai...![]()
Andrea è il "telecronista", non è uno dei più forti. Spesso non riesco a capire cosa scrive, ma ce lo teniamo così.Ho guardato Barbierato, che è quello che ha fatto il miglior tempo di giornata sul segmento ,poi ho visto anche Ennio mi pare
28 gabbia corta, non ho mai montato altro.vecchietti, qualcuno di voi si ricorda che pignone max tiene un Chorus 9V ?
La ricerca sul forum dice che "9V" è un termine troppo generico e mi spara una tonnellata di risultati (tutti quelli che parlano di Chorus, anche 12V)
L'esperto Campi è il @bradipusvecchietti, qualcuno di voi si ricorda che pignone max tiene un Chorus 9V ?
La ricerca sul forum dice che "9V" è un termine troppo generico e mi spara una tonnellata di risultati (tutti quelli che parlano di Chorus, anche 12V)

Ottimo, mi fa piacere…si durissima , due o tre giorni alla settimana inizio a trovarli.
passato da 62/63 kg a 65/66 kg.
sto ricominciando a leggere le minikiatedi questa discussione..... buon segno!!
![]()

Credo il 29... vista la citazione di @goliasvecchietti, qualcuno di voi si ricorda che pignone max tiene un Chorus 9V ?
La ricerca sul forum dice che "9V" è un termine troppo generico e mi spara una tonnellata di risultati (tutti quelli che parlano di Chorus, anche 12V)