Ciclisti over 50 (vol.3)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.457
10.930
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ma io muoio così.......

Va beh...... su questo PC non ho il sito dove avevo comprato i pignoni sfusi, questa sera guardo a casa. Se non ricordo male li avevano anche Shimano. Non sono originali ma li ho montati 2 anni fa e, anche cambiando catena, non davano problemi.
Adesso dovrei montare la catena nuova che ho già e presto saprò se reggono due cambi catena o se dovrò sostituirli.
prova su ridewill.it

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Giro post lavoro, il primo dopo il cambio ora, mi sono fermato ad aiutare un ragazzo con la ruota a terra, poi lo ho accompagnato fino a casa, mancavano 5 km, dopodiché ho proseguito con il mio giro, temperatura 10 gradi Vedi l'allegato 442610
Ti metti anche tu a scrivere delle robe incomprensibili come Barbierato........lunedì guardo che calzini porta, se li ha lunghi anche lui vuol dire che siete suonati a causa del sangue che non circola.

• Wow
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.193
20.336
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ti metti anche tu a scrivere delle robe incomprensibili come Barbierato........lunedì guardo che calzini porta, se li ha lunghi anche lui vuol dire che siete suonati a causa del sangue che non circola.
Cosa ho scritto di incomprensibile? ;nonzo%

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.193
20.336
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
71 veichles ecc. ecc........ ti viene fuori automaticamente ? Andrea scrive di "suo pugno"...... spesso non capisco.
È un rapporto scritto automaticamente, utilizzo il radar Varia sulla bici , quelli sono i veicoli che mi hanno superato e le loro velocità

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.853
11.455
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Mi piace
Reactions: golias and yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi giretto tranquillo di una 70ina di km…. Domenica riattacchiamo il numero alla MF Superga…
Ma come funzionano quelle robe lì ? Ne hanno fatta una anche qui vicino, ma mi sembrava una cicloturistica. Provo a guardare......

Binghia.......ritrovo ore 7,30 a Montanaro.....a quell' ora devo ancora fare la cacca.

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cito dal regolamento:
"La manifestazione è libera ma tuttavia il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento e a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione, oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa."

Ma se mi presento con la divisa Asma&Qatar mi buttano fuori ?

Vado avanti con la lettura.........per le iscrizioni mi rimanda sul sito Endu dove non sono registrato e mi pare che per domani siano chiuse.......posso fare tranquillamente la cacca.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.193
20.336
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cito dal regolamento:
"La manifestazione è libera ma tuttavia il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento e a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione, oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa."

Ma se mi presento con la divisa Asma&Qatar mi buttano fuori ?

Vado avanti con la lettura.........per le iscrizioni mi rimanda sul sito Endu dove non sono registrato e mi pare che per domani siano chiuse.......posso fare tranquillamente la cacca.
Se ti presenti con i calzini corti, non ti fanno partecipare :-x