"Ho letto su bdc-forum come ci si comporta in caso di maltempo, quindi ora sono pronto a tutto come ogni buon amatore"![]()
Lordgun, gambacicli , all 4 cycling, deporvillage....non si trova più na gabba in giro."Ho letto su bdc-forum come ci si comporta in caso di maltempo, quindi ora sono pronto a tutto come ogni buon amatore"![]()
Filtrando le informazioni lette si, ci si possono trovare tanti consigli utili sul forum."Ho letto su bdc-forum come ci si comporta in caso di maltempo, quindi ora sono pronto a tutto come ogni buon amatore"![]()
Poca spesa tanta resa: https://www.merlincycles.com/castelli-gabba-ros-short-sleeve-cycling-jersey-155673.htmlLordgun, gambacicli , all 4 cycling, deporvillage....non si trova più na gabba in giro.
#maledettipro
Ovviamente si scherzava, ma ti ringrazio del link perché è veramente interessante/vantaggioso..Filtrando le informazioni lette si, ci si possono trovare tanti consigli utili sul forum.
Poca spesa tanta resa: https://www.merlincycles.com/castelli-gabba-ros-short-sleeve-cycling-jersey-155673.html
Lo so. Io ce ne ho già presa una lì (e ne ho altre due).ti ringrazio del link perché è veramente interessante/vantaggioso..
Corsa adatta per debuttare. Almeno metà dei partecipanti (la maggior parte WT) al top della forma, 250 km 4000 m di dislivello, su stradine belghe.L'Intermarchè ha portato nella squadra WT Gerben Kuypers (chi segue il ciclocross lo conosce) e lo fa debuttare domenica alla Liegi
Vedi l'allegato 444161
Ciò che non uccide rafforzaCorsa adatta per debuttare. Almeno metà dei partecipanti (la maggior parte WT) al top della forma, 250 km 4000 m di dislivello, su stradine belghe.
Un pò come l'OtzalerCiò che non uccide rafforza

Debutto stagionale.L'Intermarchè ha portato nella squadra WT Gerben Kuypers (chi segue il ciclocross lo conosce) e lo fa debuttare domenica alla Liegi
Vedi l'allegato 444161
Correva con la squadra continental dei ciclocrossisti legata all'Intermarchè, gare UCI 1.1, 1.2 un paio di 1.pro e alcune gare nazionali del calendario dilettanti in Belgio. Debutto World Tour in carrieraDebutto stagionale.
Detta così sembra che non abbia mai corso su strada. L'anno scorso ha fatto 30gg di gare.
Bene!Eganito presente alla Liegi![]()
Bene!
E prima gara con ilBandito al servizio di MVDP, se l'han portato alla Liegi direi che la squadra ha una buona considerazione del lavoro che sta facendo, sono contento per lui.
Uno scalatore alla Alpecin non ha grande concorrenza, dipende più dalle sue prestazioni che da ordini e scelte di squadra. Dopo la Liegi farà il RomandiaMi auguro possa, prima o poi, avere spazio "personale" in una corsa a tappe (spero proprio di vederlo al Giro)