Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.026
46.036
100
dove capita
Visita sito
"Ho letto su bdc-forum come ci si comporta in caso di maltempo, quindi ora sono pronto a tutto come ogni buon amatore" :mrgreen:

In foto la Forum-Police che obbliga un corridore a mettere la mantellina alla partenza della Liegi: "A Bastogne piove".

MG_1546-052_100pc.jpg

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.458
4.318
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
"Ho letto su bdc-forum come ci si comporta in caso di maltempo, quindi ora sono pronto a tutto come ogni buon amatore" :mrgreen:
Filtrando le informazioni lette si, ci si possono trovare tanti consigli utili sul forum.
Lordgun, gambacicli , all 4 cycling, deporvillage....non si trova più na gabba in giro.
#maledettipro
Poca spesa tanta resa: https://www.merlincycles.com/castelli-gabba-ros-short-sleeve-cycling-jersey-155673.html

• Mi piace
Reactions: golias

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.266
Udine
Visita sito
Evenepeol è vicino alla ripresa completa degli allenamenti. I suoi programmi dovrebbero essere: altura, delfinato, altura, campionati nazionali, tour de france. Ho scritto altura, in realtà si parla di training camp non precisati se a livello del mare o in altura

Van Aert ha ripreso a muoversi in bici ma non ancora ad allenarsi

Vingegaard ricomincia un po' di attività fisica, solo con un po' di camminate. Non è tornato in Danimarca, comunque non poteva volare, ma adesso si è spostato a Lugano

PS: per RE confermati due stage in Sierra Nevada

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.266
Udine
Visita sito
Debutto stagionale.
Detta così sembra che non abbia mai corso su strada. L'anno scorso ha fatto 30gg di gare.
Correva con la squadra continental dei ciclocrossisti legata all'Intermarchè, gare UCI 1.1, 1.2 un paio di 1.pro e alcune gare nazionali del calendario dilettanti in Belgio. Debutto World Tour in carriera

Per chi non conosce la sua storia, solo in questa stagione di ciclocross 23/24 ha corso con un contratto da professionista. Nella stagione 22/23 aveva anche un lavoro part time e la stagione la fece come atleta indipendente. Si mise comunque in mostra con costanza di risultati anche nelle gare più importanti tanto da venire convocato per i mondiali arrivando sesto. E' del 2000 quindi ancora giovane
Quest'anno è andato bene fino a novembre, poi una serie di ritiri a dicembre e la chiusura della stagione del cross in anticipo. Probabilmente qualche infortunio o malattia, non mi ricordo.

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.266
Udine
Visita sito
La Cofidis ha allungato il rapporto di sponsorizzazione con la squadra impegnandosi anche a un aumento di budget per i prossimi anni.
Cofidis credo sia uno dei marchi con più anni di presenza nel gruppo, vicina ai 30 anni ormai (dal 1997)

• Mi piace
Reactions: pavarik

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.886
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Bene!
E prima gara con ilBandito al servizio di MVDP, se l'han portato alla Liegi direi che la squadra ha una buona considerazione del lavoro che sta facendo, sono contento per lui.

Mi auguro possa, prima o poi, avere spazio "personale" in una corsa a tappe (spero proprio di vederlo al Giro)

• Mi piace
Reactions: pavarik