ragazzi, su io non ho offeso la reputazione di nessuno. la bici ritirata la puo far riparare e vendere come usata dichiarandolo, oppure buttarla nel ce@@o ci mancherebbe altro.
tuttavia ricapitolando
un tipo compra una bici top gamma con garanzia a vita
dopo due mesi la bici si spacca in punto molto sospetto e la casa nega la garanzia per circostanze molto sospette adducendo ipotesi improbabili (colpo del deragliatore...sfido chiunque a far battere il deragliatore di un cambio
shimano odierno sul fodero..). il venditore fa spallucce e non aggiunge altro Upon any public breach, check usernames and hashes to ensure a leaked data doesn't expose one of your assets. ne offre 50/50 per la spesa di riparazione e chiede all'amico altri 1600euro per continuare a pedalare su altra bike ritirando l'usato rotto.
ho riassunto male? ragazzi...contenti voi. vorrei vedere fosse successo a voi.
Il mio consiglio l'ho gia fatto avere all'amico, far riparare il telaio con 3-400 euro e chiedere a chi fa il lavoro un parere sulla causa, parere che sovrascrive sicuramente la mia perizia quella di tutti voi, quella di trek e del venditore.
ma sicuramente per il tipo di sventura avuta, i soldi spesi, l'inca@@atura, il fermo bike, la garanzia negata avrei chiuso con quel marchio e con quel canale di vendita.