ragazzi, su io non ho offeso la reputazione di nessuno. la bici ritirata la puo far riparare e vendere come usata dichiarandolo, oppure buttarla nel ce@@o ci mancherebbe altro.
tuttavia ricapitolando
un tipo compra una bici top gamma con garanzia a vita
dopo due mesi la bici si spacca in punto molto sospetto e la casa nega la garanzia per circostanze molto sospette adducendo ipotesi improbabili (colpo del deragliatore...sfido chiunque a far battere il deragliatore di un cambio shimano odierno sul fodero..). il venditore fa spallucce e non aggiunge altro Upon any public breach, check usernames and hashes to ensure a leaked data doesn't expose one of your assets. ne offre 50/50 per la spesa di riparazione e chiede all'amico altri 1600euro per continuare a pedalare su altra bike ritirando l'usato rotto.
ho riassunto male? ragazzi...contenti voi. vorrei vedere fosse successo a voi.
Il mio consiglio l'ho gia fatto avere all'amico, far riparare il telaio con 3-400 euro e chiedere a chi fa il lavoro un parere sulla causa, parere che sovrascrive sicuramente la mia perizia quella di tutti voi, quella di trek e del venditore.
ma sicuramente per il tipo di sventura avuta, i soldi spesi, l'inca@@atura, il fermo bike, la garanzia negata avrei chiuso con quel marchio e con quel canale di vendita.
Riassunto malissimo.
E attenzione perchè il venditore, probabilmente anche per la mole di merce che tratta, si sta comportando anche meglio degli obblighi di vendita.
Bici con problema Isospeed? Attivato la garanzia (non ti cambiano telaio per quello ovviamente)
Bici arrivata con fodero rotto? In attesa di capire se Trek lo passa in garanzia ti impresto gratuitamente una bici di pari livello (Quindi zero danni per fermo bici)
Ho una scheda degli interventi, ho visto con i miei occhi la rottura, provo a farmi cambiare il telaio in garanzia (che per Cingolani sarebbe stato il minor sbattimento possibile). Non ci riesco perchè la causa mi pare evidente ed è una bici che più o meno girava da mesi... ti propongo due alternative per uscirne dignitosamente.
Cosa poteva fare di più?
Se poi si fanno illazioni sul fatto che quella bici verrà venduta al primo pollo... beh io spererei che nessuno di Cingolani legga qui.