Allora squalifichiamoli tutti a vita e nn si corre più.
Cmq tanto per dire lui rischia 2 anni e forse addirittura se la caverà con 1, un elite di mtb del mio paese, che ha vinto l'italiano marathon nel 2005 (Bettelli), è stato poi preso con l'efedrina(che è una cazz..ata confronto a certe altre cose), gi hanno tolto il titolo, e dato 2 anni che sta ancora scontando.Dipende chi sei e questo nn è giusto.
O tutti o nessuno.
Si tutti a avita quando sono presi

