Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.225
1.510
Visita sito
Sicuramente dipende dai percorsi che si fanno, da noi tenere velocità elevate per 30 km è impossibile, vista la tipologia di percorsi.
Parlando di soggetti pericolosi, anche nel nostro gruppo ce ne sono 4/5 che non si risparmiano
Uno di loro è soprannominato il Kraken, un quarantenne di 195cm per 100kg, anche da solo riesce a tenere medie sul giro di tutto rispetto per uno che esce un paio di volte a settimana, questa la sua ultima uscita in solitaria Vedi l'allegato 446448
Ho dato un occhio all'uscita del soggetto ,certo che è un bel torello, 320 w medi su oltre 2 ore e 20', tanta roba , oltretutto la sua bici (Triban di Decathlon) sarebbe un bello smacco per quei "Ciclosuonati" con bici da paura che non la muovono .. :-)xxxx

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.319
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ho dato un occhio all'uscita del soggetto ,certo che è un bel torello, 320 w medi su oltre 2 ore e 20', tanta roba , oltretutto la sua bici (Triban di Decathlon) sarebbe un bello smacco per quei "Ciclosuonati" con bici da paura che non la muovono .. :-)xxxx
E come corona grande usa una 56 :-)xxxx, spinge sempre rapporti lunghi, con cadenza media sempre sotto i 70rpm, dovessi provare io dopo un'oretta così, mi ritroverei tutti i legamenti saltati.
Riguardo la Triban, due anni fa voleva cambiare la bici,, ma non ha trovato un telaio adatto al suo peso, due anni fa era 110kg, ha deciso per tenersi la Triban fin quando si rompe...
Comunque riesce ad erogare potenze da velocista Screenshot_20240507-214522_Strava.jpg

Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.904
14.240
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E anche per quelli che "cambiando i copertoni aumento la velocità media di 4/5 km/h"