Ciclisti over 50 (vol.3)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.807
3.411
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
  • Mi piace
Reactions: yagone64

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.025
4.167
Piemonte
Visita sito
Intanto mi è arrivato il resoconto della rmn. Ho così tante protusioni alla colonna che vivo da fachiro. :bua:
Di buono c'è da dire che un casino simile di certo non può dipendere dalla bici. Per ora continuo con attività leggera per evitare il decadimento del fisico, ma certo non posso darmi a grandi attività sia come lunghezza che intensità. E seguirò le indicazioni di medico e fisio.
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: golias and Cillo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.928
14.279
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Intanto mi è arrivato il resoconto della rmn. Ho così tante protusioni alla colonna che vivo da fachiro. :bua:
Di buono c'è da dire che un casino simile di certo non può dipendere dalla bici. Per ora continuo con attività leggera per evitare il decadimento del fisico, ma certo non posso darmi a grandi attività sia come lunghezza che intensità. E seguirò le indicazioni di medico e fisio.
Non ti fasciare la testa più di tanto. Le RMN danno quel tipo di esito un po' a tutti. Ricordo la mia prima fatta a 20 anni e già sembrava un bollettino di guerra con spondiartrosi e cacchi vari.
Poi il problema serio che c'era non si vedeva :doh:
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.228
1.512
Visita sito
Zio can.. ma solo lui è capace di pedalare a quel modo, ha una bici di 2 taglie sotto..
tutto rattrappito e va come una bestia :shock: :wacko:

A volte mi viene da pensare a tutte le paranoie che ci facciamo sul posizionamento ;pirlùn^



Vedi l'allegato 446860

E poi -che ridere- monta shimano ma usa dischi Sram :-P
Dai la foto inganna con la prospettiva,non ha un telaio così piccolo
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: yagone64

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Intanto mi è arrivato il resoconto della rmn. Ho così tante protusioni alla colonna che vivo da fachiro. :bua:
Di buono c'è da dire che un casino simile di certo non può dipendere dalla bici. Per ora continuo con attività leggera per evitare il decadimento del fisico, ma certo non posso darmi a grandi attività sia come lunghezza che intensità. E seguirò le indicazioni di medico e fisio.
Chiunque io abbia sentito a livello posturale dice che la bici sarebbe un toccasana per la schiena.. a patto di essere messi bene in sella.