oppure Heckler & KochHa detto H&K.... sarà del gruppo Hong Kong Immigrates...

oppure Heckler & KochHa detto H&K.... sarà del gruppo Hong Kong Immigrates...

stamane ho fatto la foto che aspettavo da molti giorni la giornalaia che aspettava il figlio per aprire l'edicola all inizio di una delle traverse dei quartieri spagnoli... ogni volta che passavo c'era sempre qualcosa che mi impediva di fare la foto, ma stamane presto verso le 7,15 fatta
Vedi l'allegato 447179
oppure Heckler & Koch![]()
e infatti ciò che mi impediva era sempre il passaggio di qualcuno o qualcosa (motorini, camion asia munnezz) o persone ad cazzumm a primma matin davanti o dal vicoloOttima, superlativa! La strada deserta ne amplifica l'emozione: non è il 2024, assolutamente!
solo che qui non si fa a chi ce l'ha più lungo, ma a chi ce l'ha più corta !Cità pure, da noi non è importante la bici da 10k€, come già detto quello che conta è la lunghezza della calza![]()
a me traumatizzò una foto di @Bert5quant1 che le aveva come le ballerine classiche, se postava anche il toutou sicuro mi buttavo giù dal balconesolo che qui non si fa a chi ce l'ha più lungo, ma a chi ce l'ha più corta !

Fulatôñ... erano i fantasmini che davano in aereo nei viaggi lunghi, assomigliano a quelle da donna tipo da barca, ma anche se assomigliano... MUTO!!!!a me traumatizzò una foto di @Bert5quant1 che le aveva come le ballerine classiche, se postava anche il toutou sicuro mi buttavo giù dal balcone![]()

non è che hai sbagliato consonante all'inizio? una C?Fulatôñ...
e chi parla... io scrivoMUTO!!!!

Fulatôñ = giocherellone un pò sciocco. Meglio la Fnon è che hai sbagliato consonante all'inizio? una C?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e chi parla... io scrivo![]()
Che se ne fa ?Se metto un toutou però ti butti dal 2○ piano, cosi provi l'ebbrezza della mia caduta in parapendio da 6 metri ... siccome avevo una sella imbottita, pertanto ti concedo di legarti due cuscini sotto il qlo
e ma non vale, fai un post nuovo se vai a modificare mi perdo i passaggi fai questo anche con le foto, prima scrivi e poi dopo giorni vedo che hai inserito anche le foto dove non c'eranoFulatôñ... erano i fantasmini che davano in aereo nei viaggi lunghi, assomigliano a quelle da donna tipo da barca, ma anche se assomigliano... MUTO!!!!
Se metto un toutou però ti butti dal 2○ piano, cosi provi l'ebbrezza della mia caduta in parapendio da 6 metri ... siccome avevo una sella imbottita, pertanto ti concedo di legarti due cuscini sotto il qlo
![]()

Anche se i glutei sono un pò... adiposi, non fa differenza, ti rompi.Che se ne fa ?
Madre natura l'ha già dotato![]()
eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiMadre natura l'ha già dotato![]()

No venti, due, 2○ stava per "secondo", dovevo fare 2°, ma si capiva dai "6 metri"e ma non vale, fai un post nuovo se vai a modificare mi perdo i passaggi fai questo anche con le foto, prima scrivi e poi dopo giorni vedo che hai inserito anche le foto dove non c'erano
per trovare un palazzo con 20 piani devo andare al centro direzionale ma se vado al centro direzionale rischio di andare in luogo di perversione e mi salta il bungee jumping dal 20° piano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No venti, due, 2○ stava per "secondo", dovevo fare 2°, ma si capiva dai "6 metri"
smetti di seguire le orme di @golias non ci ho capito nullaSì, appena scritto qualcosa, mercé anche il dito che sbaglia, riprendo, correggo e poi talvolta aggiungo. Aspetta due minuti prima di rispondermi, il post cambia una volta su... una!
Secondo me intendeva post., non ante.eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh magariiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho partecipato al contest di chi ce l'ha più piccolo ho vinto il primo premio tra 125 partecipanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ritentasmetti di seguire le orme di @golias non ci ho capito nulla