Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
stamane ho fatto la foto che aspettavo da molti giorni la giornalaia che aspettava il figlio per aprire l'edicola all inizio di una delle traverse dei quartieri spagnoli... ogni volta che passavo c'era sempre qualcosa che mi impediva di fare la foto, ma stamane presto verso le 7,15 fatta

Vedi l'allegato 447179

Ottima, superlativa! La strada deserta ne amplifica l'emozione: ti vien da dire che non è il 2024, assolutamente!

Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
a me traumatizzò una foto di @Bert5quant1 che le aveva come le ballerine classiche, se postava anche il toutou sicuro mi buttavo giù dal balcone :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Fulatôñ... erano i fantasmini che davano in aereo nei viaggi lunghi, assomigliano a quelle da donna tipo da barca, ma anche se assomigliano... MUTO!!!!
Se metto un toutou però ti butti dal 2○ piano, cosi provi l'ebbrezza della mia caduta in parapendio da 6 metri ... siccome avevo una sella imbottita, pertanto ti concedo di legarti due cuscini sotto il qlo
o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Fulatôñ... erano i fantasmini che davano in aereo nei viaggi lunghi, assomigliano a quelle da donna tipo da barca, ma anche se assomigliano... MUTO!!!!
Se metto un toutou però ti butti dal 2○ piano, cosi provi l'ebbrezza della mia caduta in parapendio da 6 metri ... siccome avevo una sella imbottita, pertanto ti concedo di legarti due cuscini sotto il qlo
o-o
e ma non vale, fai un post nuovo se vai a modificare mi perdo i passaggi fai questo anche con le foto, prima scrivi e poi dopo giorni vedo che hai inserito anche le foto dove non c'erano

per trovare un palazzo con 20 piani devo andare al centro direzionale ma se vado al centro direzionale rischio di andare in luogo di perversione e mi salta il bungee jumping dal 20° piano :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
e ma non vale, fai un post nuovo se vai a modificare mi perdo i passaggi fai questo anche con le foto, prima scrivi e poi dopo giorni vedo che hai inserito anche le foto dove non c'erano

per trovare un palazzo con 20 piani devo andare al centro direzionale ma se vado al centro direzionale rischio di andare in luogo di perversione e mi salta il bungee jumping dal 20° piano :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
No venti, due, 2○ stava per "secondo", dovevo fare 2°, ma si capiva dai "6 metri"
Sì, appena scritto qualcosa, mercé anche il dito che sbaglia, riprendo, correggo e poi talvolta aggiungo. Aspetta due minuti prima di rispondermi, il post cambia una volta su... una!

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh magariiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho partecipato al contest di chi ce l'ha più piccolo ho vinto il primo premio tra 125 partecipanti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Secondo me intendeva post., non ante.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat