Pogacar, la Colnago e la nouvelle vague dello stare in sella
Posizione d'attacco, manubrio all'osso e leve cortissime: lo sloveno è campione anche della nuovo modo di settare il mezzo
cyclinside.it
cyclinside.it
Si rovinare in quel senso, che lo incrosti e non si tolga. Io ho poi ho delle ruote senza nastro, con canale chiuso, ci si attacca pure meglio.E' la stessa domanda che mi sono posto anche io.....ma più che rovinare il cerchio, la mia preoccupazione è che si "incrosti" sul cerchio e poi sia difficile da rimuovere.
Da capire anche l'interazione con il lattice....
E' 5nmBuongiorno Colnaghisti, qualcuno conosce le coppie di serraggio in Nm del manubrio cc01 sia le due viti della piastrina di battuta che dell'expander? Grazie
Buongiorno, da specifica 4 Nm per la vite dell'expander, sempre 4 Nm per i 2 grani sul manubrio CC01 (indicati su una etichetta adesiva messa nel mezzo).Buongiorno Colnaghisti, qualcuno conosce le coppie di serraggio in Nm del manubrio cc01 sia le due viti della piastrina di battuta che dell'expander? Grazie
Grazie Mille!Buongiorno, da specifica 4 Nm per la vite dell'expander, sempre 4 Nm per i 2 grani sul manubrio CC01 (indicati su una etichetta adesiva messa nel mezzo).
Ciao, si ricordavo anche io l'adesivo sul manubrio ma poi hanno pubblicato questo manuale:Buongiorno, da specifica 4 Nm per la vite dell'expander, sempre 4 Nm per i 2 grani sul manubrio CC01 (indicati su una etichetta adesiva messa nel mezzo).
C'è in vendita una sella 3d?Niente da fare....selle con il "buco" non fanno per me,idem questa. Rimarrò fedele alla mia SLR KIT CARBON
Già venduta e consegnataC'è in vendita una sella 3d?
se me lo dicevi ed era una S3 te la compravo io!!!Già venduta e consegnata
Si era una S3se me lo dicevi ed era una S3 te la compravo io!!!
Allora non si fa :P cavolo...mi sarebbe decisamente potuta interessare!Si era una S3
A saperlo.Allora non si fa :P cavolo...mi sarebbe decisamente potuta interessare!
Lo avevo anche scritto che ero interessato a provarla (salvo se fosse vero che rovinava i pantaloncini :P )A saperlo.