Colnago Club - Capitolo 8

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
E' la stessa domanda che mi sono posto anche io.....ma più che rovinare il cerchio, la mia preoccupazione è che si "incrosti" sul cerchio e poi sia difficile da rimuovere.

Da capire anche l'interazione con il lattice....
Si rovinare in quel senso, che lo incrosti e non si tolga. Io ho poi ho delle ruote senza nastro, con canale chiuso, ci si attacca pure meglio.

• Mi piace
Reactions: Bonus79

lorenzosimone

Novellino
25 Settembre 2019
10
19
61
firenze
Visita sito
Bici
bianchi intrepida 105
Buongiorno Colnaghisti, qualcuno conosce le coppie di serraggio in Nm del manubrio cc01 sia le due viti della piastrina di battuta che dell'expander? Grazie
Buongiorno, da specifica 4 Nm per la vite dell'expander, sempre 4 Nm per i 2 grani sul manubrio CC01 (indicati su una etichetta adesiva messa nel mezzo).

• Mi piace
Reactions: maxsim666

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.413
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
  • Mi piace
Reactions: toni77

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Lo avevo anche scritto che ero interessato a provarla (salvo se fosse vero che rovinava i pantaloncini :P )
Se ti ricordi postati prorpio tu la foto in risposta alla mia richiesta di info su quella sella.

Ma ci mancherebbe, non fa nulla...si fa per scherzare eh!

Quando la vorrò provare (e saprò che non è vero che rovina i pantaloncini :D :D ) la prendo nuova

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Qualcuno di voi partecipa alla nove colli? Siete a conoscenza della griglia colnago? Ci sono ancora pochi posti, se partite dalle griglie dietro potete passare avanti...
@kaiser, cosa ho visto ieri sera allo stand Colnago, ho promesso di non parlare ma verso metà estate... Non si vive di sole bici :mrgreen: