Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Qualcuno di voi partecipa alla nove colli? Siete a conoscenza della griglia colnago? Ci sono ancora pochi posti, se partite dalle griglie dietro potete passare avanti...
@kaiser, cosa ho visto ieri sera allo stand Colnago, ho promesso di non parlare ma verso metà estate... Non si vive di sole bici :mrgreen:
Si,però non puoi scrivermi così :doh:

• Haha
Reactions: cc65

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Non sarò l'unico,sappilo, che tieni sulle spine @cc65 smackbutt
:))): se ricordo bene ti sei fatto tatuare il trifoglio proprio perchè sei un amante del marchio, diciamo che Colnago amplierà il suo catalogo di prodotti, ho visto qualche foto... Ho cercato di corromperla ma niente, si deve aspettare ancora un po'... o-o

• Mi piace
Reactions: mi.ky.87

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ma come si fa a nastrare e mettere il nastro isolante?
sono solo io che esigo il nastro incollato?
mah
Ciao Giulio, guarda... L'ultima volta il meccanico mi ha messo il nastro isolante... Per me inguardabile... Il mio vecchio meccanico usava il gorilla tape e faceva un "risvoltino" internamente, veniva un lavoretto con i fiocchi a mio modesto parere, il nastro isolante è brutto e tiene poco... Tu lo fai incollare?

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao Giulio, guarda... L'ultima volta il meccanico mi ha messo il nastro isolante... Per me inguardabile... Il mio vecchio meccanico usava il gorilla tape e faceva un "risvoltino" internamente, veniva un lavoretto con i fiocchi a mio modesto parere, il nastro isolante è brutto e tiene poco... Tu lo fai incollare?
Ehilà ciao Claudio…
si si certo, da quando vado in bici lo faccio incollare con un goccio di attak penso..
o-o

• Mi piace
Reactions: cc65