OttimoConfermo che è quello di serie, non ho cambiato nulla.
Grazie e mille a te @bruscaste e a @Kaiser Jan , con l'uniposca ho davvero risolto il problema, praticamente non si vede più il segno. Siete dei geni!!
OttimoConfermo che è quello di serie, non ho cambiato nulla.
Grazie e mille a te @bruscaste e a @Kaiser Jan , con l'uniposca ho davvero risolto il problema, praticamente non si vede più il segno. Siete dei geni!!
Taddeo ha spianato monte Grappa
Idem.Io non ho visto correre Merckx... pero' potrò raccontare ai miei nipoti (se ne avrò...) di aver visto correre Tadej. Immenso.
Io ero bambino e Merckx correva ...Se non me ne ricordassi qualcuno,sarei un po' più giovane... mannaggia...Idem.
Oltre a lui,anche tutti gli altri fenomeni
Come ho detto più volte, siamo dei privilegiati.
Ha pure le borracce pink!
Oggi era talmente rosa che poteva fare il settimo dei Village PeopleHa pure le borracce pink!
io speravo che scendesse dalla bici x menare i due MENTECATTI che gli correvano a fianco e lo hanno anche toccato.
ma come si fa ad essere cosi COGLIONI?
la borraccia al bimbo a fianco alla strada rimarrà nella storia…
e’ proprio così lui….
vissuto di persona
Girano voci che tornerà presto ai RIM e TUBOLARI….

Questo mi sa che anche con la Graziella con le rotelle...va forte ugualeGirano voci che tornerà presto ai RIM e TUBOLARI….
![]()
Il tempo 55 minuti mi sembra abbiano detto in tv...alla penultima tappa del giro...Il Grappa da Semonzo è veramente duro e lui lo ha spianato con quella agilità e leggerezza , mai visto nulla di simile.

Però ha il valore aggiunto di pedalare su una Colnago!Questo mi sa che anche con la Graziella con le rotelle...va forte uguale