Non è costruttivo, dalle esperienze altrui ho imparato e continuo ad imparare molto, i forum sono nati soprattutto per questo o almeno io ho questo modo di vedere. Quello che scrivo pubblicamente potrebbe servire non solo a
@golias , ma anche ad altri che possono essere interessati. Quello che leggo in questa e in altre discussioni stimola la mia mente, mi fa venire delle idee e mi fa riflettere. Ci sono vari spunti sul ciclismo in generale, a volte si scopre l' uovo di Colombo dopo aver cercato per tanto tempo la soluzione ai propri problemi.
So che il forum è fatto anche dai messaggi in privato, ma preferisco sempre il confronto pubblico, però ho notato una cosa: quando sparisco per qualche tempo e per diverse ragioni, la sezione si ripopola....... cosa ne pensi Roberto ? Facciamo questo esperimento sociale ? Me ne sto in un angolino per un po', tanto ho già smesso di scrivere su tutti gli altri social dove ero presente, non registro più nemmeno gli allenamenti su strava, lo farò per quelli che hanno un senso......