Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
puoi sempre scrivere in privato i tuoi monologhi a golias non devi per forza ogni volta fare uno show della tua sapienza ciclistica :))): :))): :))): :))): :))):
Non è costruttivo, dalle esperienze altrui ho imparato e continuo ad imparare molto, i forum sono nati soprattutto per questo o almeno io ho questo modo di vedere. Quello che scrivo pubblicamente potrebbe servire non solo a @golias , ma anche ad altri che possono essere interessati. Quello che leggo in questa e in altre discussioni stimola la mia mente, mi fa venire delle idee e mi fa riflettere. Ci sono vari spunti sul ciclismo in generale, a volte si scopre l' uovo di Colombo dopo aver cercato per tanto tempo la soluzione ai propri problemi.

So che il forum è fatto anche dai messaggi in privato, ma preferisco sempre il confronto pubblico, però ho notato una cosa: quando sparisco per qualche tempo e per diverse ragioni, la sezione si ripopola....... cosa ne pensi Roberto ? Facciamo questo esperimento sociale ? Me ne sto in un angolino per un po', tanto ho già smesso di scrivere su tutti gli altri social dove ero presente, non registro più nemmeno gli allenamenti su strava, lo farò per quelli che hanno un senso......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non è costruttivo, dalle esperienze altrui ho imparato e continuo ad imparare molto, i forum sono nati soprattutto per questo o almeno io ho questo modo di vedere. Quello che scrivo pubblicamente potrebbe servire non solo a @golias , ma anche ad altri che possono essere interessati. Quello che leggo in questa e in altre discussioni stimola la mia mente, mi fa venire delle idee e mi fa riflettere. Ci sono vari spunti sul ciclismo in generale, a volte si scopre l' uovo di Colombo dopo aver cercato per tanto tempo la soluzione ai propri problemi.

So che il forum è fatto anche dai messaggi in privato, ma preferisco sempre il confronto pubblico, però ho notato una cosa: quando sparisco per qualche tempo e per diverse ragioni, la sezione si ripopola....... cosa ne pensi Roberto ? Facciamo questo esperimento sociale ? Me ne sto in un angolino per un po', tanto ho già smesso di scrivere su tutti gli altri social dove ero presente, non registro più nemmeno gli allenamenti su strava, lo farò per quelli che hanno un senso......
e che palle io ero ironico e te mi hai fatto sto regalo con i fiocchi... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT
per colpa tua sto depresso e sto ascoltando questa a ripetizione... :-(

Ma perchè sei depresso ? il tempo è bello, sei in salute e ti vogliamo tutti bene, non c' è motivo di essere depressi.
Invece di ascoltare quella roba lì guarda un filmato di Stanlio e Ollio.

Per gli altri:
ammirate la posizione di Hinault...... guardate la gamba e il piede....... una meraviglia..........

Hinault e Visentini.jpg Hinault e Visentini.jpg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.173
26.395
.
Visita sito
Bici
mia
  • Love
Reactions: loiety

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma perchè sei depresso ?
perchè a furia di leggere le tue prolissità sto perdendo quel poco di vista che mi era rimasta :)))::)))::)))::)))::))):
il tempo è bello
si ma ancora non fa il caldo che piace a me, voglio di più
sei in salute
e chi lo dice magari mi viene un infarto metre ti scrivo
e ti vogliamo tutti bene
niente sdolcinatezze, e ricorda sono solo per poche persone non per tutti altrimenti diventa un orgia :)))::)))::)))::)))::)))::))):
non c' è motivo di essere depressi.
ci sono i motivi invece
Invece di ascoltare quella roba lì guarda un filmato di Stanlio e Ollio.
tu sei da renato zero che vuoi capire :)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.259
1.534
Visita sito
In questa foto (ma può essere la prospettiva) vedo un Hinault posizionato bello arretrato stile Vadabrut ,mentre Visentini che come statura se non ricordo male era simile sembra posizionato più avanzato ,stile canoni moderni :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In questa foto (ma può essere la prospettiva) vedo un Hinault posizionato bello arretrato stile Vadabrut ,mentre Visentini che come statura se non ricordo male era simile sembra posizionato più avanzato ,stile canoni moderni :-)xxxx
Visentini era più "rannicchiato", cercalo nei filmati dell' epoca. Io ero piccolo e non seguivo il ciclismo come mio padre, per fortuna però la tecnologia aiuta ( ogni tanto mi tocca ammetterlo ) e ho potuto apprezzare questi Campioni anche quando ormai avevano smesso di correre.

• Mi piace
Reactions: labboro