Come scritto in precedenza, in linea di massima la seduta è simile,sono i punti di sostegno degli ischi che a me risultano diversi, per me è difficile fare un confronto corretto, la M5 è sulla
Gravel, dove difficilmente cerco una posizione aerodinamica e nella seduta tendo a coprire tutta la sella, perché con il busto non sono molto inclinato, mentre con la Nago mi posiziono leggermente più avanti lasciando sempre scoperta una parte di sella proprio perché essendo più inclinato trovo maggior sostegno in quel punto, la Nago è in bolla, mentre la M5 l'ho installata con una leggera inclinazione (brugola del 5) perché sentivo un po' di pressione.
Purtroppo adesso non ho la stradale a casa, quindi non posso prendere misure, se interessa lo potrei fare nel fine settimana
Vedi l'allegato 449056
Vedi l'allegato 449057
Vedi l'allegato 449058
Vedi l'allegato 449059