prima dovresti iniziare a voler comprendere le menti umane ma la vedo un pò leggermente troppo complicatoNon riesco mai a capire questa ostilità nei confronti di app

prima dovresti iniziare a voler comprendere le menti umane ma la vedo un pò leggermente troppo complicatoNon riesco mai a capire questa ostilità nei confronti di app

Ma non ne sono nemmeno interessato, ormaiprima dovresti iniziare a voler comprendere le menti umane ma la vedo un pò leggermente troppo complicato![]()

Io sono molto attento, nel tuo caso ho fatto veramente poco, il problema è che potresti veramente cambiare e avevi iniziato lo scorso anno poi, come al solito, ti sei lasciato andare. Bisognerebbe aprirti in 2 il cranio con un' ascia per vedere cosa salta fuori...... culi, tette, bigoli di sicuro.te l'unica cosa in generale che hai fatto bene e riposizionarmi su 3 bici, poi per il resto sei un logorroico tastierista sditalinatore da ipad![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho registrato, mi interessava il tempo su un circuito a fondo medio. Quando non vado con gli altri una volta a settimana faccio quel tipo di esercizio, mi diverte e mi piace.Non riesco mai a capire questa ostilità nei confronti di app, Garmin, Strava o altro ed altri tipi di social, è così difficile convivere serenamente con tutte guardando solo quello che ci interessa e traendone i benefici che possono portare???
Diciamo che altri tipi di social usano i miei dati per i fatti loro e almeno io ci accedo senza esborsi monetari. Strava da un servizio anche interessante ma oneroso. A me questa cosa irrita un po' ma alla fine non mi faccio troppi problemi, uso le cose offerte gratuitamente e le analisi di fino le faccio con onelapfit/zeppNon riesco mai a capire questa ostilità nei confronti di app, Garmin, Strava o altro ed altri tipi di social, è così difficile convivere serenamente con tutte guardando solo quello che ci interessa e traendone i benefici che possono portare???
Intanto mostro la mia aggressività sotto forma di calzino! Ha pure le “a” stampate! Dormite preoccupati!

Madonna santa benedettaIntanto mostro la mia aggressività sotto fina di calzino! Ha pure le “a” stampate! Dormite preoccupati!
Vedi l'allegato 449071
allora non potrai mai capire il grado e tipo di ostilità, oppure esibizionismo e/o pseudo pro fallimento e/o non voler spendere soldi in aggeggi tecnologiciMa non ne sono nemmeno interessato, ormai![]()

...mi viene fame solo a vederlo, bella bestiolina quasi 2 chili sani sani ...
invece hai fatto molto anche se non vuoi ammetterloIo sono molto attento, nel tuo caso ho fatto veramente poco
in che senso, guarda che sto ancora bene come è stato fattoil problema è che potresti veramente cambiare
ma metti in conto che a me ogni secondo e giorno cambiano le priorità e le esigenze io sono in continua evoluzionee avevi iniziato lo scorso anno poi come al solito, ti sei lasciato andare.
ho una mente contorta e distorta, sto iniziando a mandare in crisi quella persona di cui ti accennaiBisognerebbe aprirti in 2 il cranio con un' ascia per vedere cosa salta fuori...... culi, tette, bigoli di sicuro.
ma parli di nicola o' varccaiul?...mi viene fame solo a vederlo, bella bestiolina quasi 2 chili sani sani ...

Puoi dare una spiegazione comprensibile visto che è ovvio che ti riferisci a me ?allora non potrai mai capire il grado e tipo di ostilità, oppure esibizionismo e/o pseudo pro fallimento e/o non voler spendere soldi in aggeggi tecnologici![]()
![]()
![]()
il tutto parte da lì
no davide hai toppato, non mi riferivo a te, ma a quello che passa nella testa della gentePuoi dare una spiegazione comprensibile visto che è ovvio che ti riferisci a me ?
Cambiare:invece hai fatto molto anche se non vuoi ammetterlo
in che senso, guarda che sto ancora bene come è stato fatto
ma metti in conto che a me ogni secondo e giorno cambiano le priorità e le esigenze io sono in continua evoluzione
ho una mente contorta e distorta, sto iniziando a mandare in crisi quella persona di cui ti accennai
no dell'amico ventosato che ha in manoma parli di nicola o' varccaiul?![]()
quando e se mai pedaleremo insieme ti farò beccare tanto di quel vento dietro a ruota c'erano due persone che non mi sopportavano quando mi mettevo tutto disteso in aereodinamico perchè dicevano che gli facevo prendere lo stesso il vento e che era inutile mettersi a ruota dietro di meCambiare:
se parliamo di ciclismo: eri già dimagrito ( troppo in fretta ) e avresti dovuto mantenere e continuare a pedalare, dimagrendo sicuramente ancora e probabilmente saresti arrivato al punto di riuscire a distenderti di più

....superman!!!quando e se mai pedaleremo insieme ti farò beccare tanto di quel vento dietro a ruota c'erano due persone che non mi sopportavano quando mi mettevo tutto disteso in aereodinamico perchè dicevano che gli facevo prendere lo stesso il vento e che era inutile mettersi a ruota dietro di me![]()
![]()
![]()
![]()
esagerato.......superman!!!
Probabilmente mi uscirà al vento solo la parte superiore del casco......forse nemmeno quella.quando e se mai pedaleremo insieme ti farò beccare tanto di quel vento dietro a ruota c'erano due persone che non mi sopportavano quando mi mettevo tutto disteso in aereodinamico perchè dicevano che gli facevo prendere lo stesso il vento e che era inutile mettersi a ruota dietro di me![]()
![]()
![]()
![]()