Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.727
Visita sito
Bici
Tecnotrat
te l'unica cosa in generale che hai fatto bene e riposizionarmi su 3 bici, poi per il resto sei un logorroico tastierista sditalinatore da ipad :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Io sono molto attento, nel tuo caso ho fatto veramente poco, il problema è che potresti veramente cambiare e avevi iniziato lo scorso anno poi, come al solito, ti sei lasciato andare. Bisognerebbe aprirti in 2 il cranio con un' ascia per vedere cosa salta fuori...... culi, tette, bigoli di sicuro.
Non riesco mai a capire questa ostilità nei confronti di app, Garmin, Strava o altro ed altri tipi di social, è così difficile convivere serenamente con tutte guardando solo quello che ci interessa e traendone i benefici che possono portare???
Oggi ho registrato, mi interessava il tempo su un circuito a fondo medio. Quando non vado con gli altri una volta a settimana faccio quel tipo di esercizio, mi diverte e mi piace.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.068
4.201
Piemonte
Visita sito
Non riesco mai a capire questa ostilità nei confronti di app, Garmin, Strava o altro ed altri tipi di social, è così difficile convivere serenamente con tutte guardando solo quello che ci interessa e traendone i benefici che possono portare???
Diciamo che altri tipi di social usano i miei dati per i fatti loro e almeno io ci accedo senza esborsi monetari. Strava da un servizio anche interessante ma oneroso. A me questa cosa irrita un po' ma alla fine non mi faccio troppi problemi, uso le cose offerte gratuitamente e le analisi di fino le faccio con onelapfit/zepp

• Mi piace
Reactions: bikernat and Cillo

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Manca ancora la descrizione di @Omino e @Husqymax , mi aspetto una descrizione particolareggiata, stile, assetto, espressione, andatura, aggressività, golosità, percezione visiva del tamango nelle mutande, tutte cose da sviscerare profondamente entro sera.
Intanto mostro la mia aggressività sotto forma di calzino! Ha pure le “a” stampate! Dormite preoccupati!>@<
945C04F3-449D-414C-A034-239312C1D8D5.jpeg

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io sono molto attento, nel tuo caso ho fatto veramente poco
invece hai fatto molto anche se non vuoi ammetterlo
il problema è che potresti veramente cambiare
in che senso, guarda che sto ancora bene come è stato fatto
e avevi iniziato lo scorso anno poi come al solito, ti sei lasciato andare.
ma metti in conto che a me ogni secondo e giorno cambiano le priorità e le esigenze io sono in continua evoluzione
Bisognerebbe aprirti in 2 il cranio con un' ascia per vedere cosa salta fuori...... culi, tette, bigoli di sicuro.
ho una mente contorta e distorta, sto iniziando a mandare in crisi quella persona di cui ti accennai

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.727
Visita sito
Bici
Tecnotrat
invece hai fatto molto anche se non vuoi ammetterlo

in che senso, guarda che sto ancora bene come è stato fatto

ma metti in conto che a me ogni secondo e giorno cambiano le priorità e le esigenze io sono in continua evoluzione

ho una mente contorta e distorta, sto iniziando a mandare in crisi quella persona di cui ti accennai
Cambiare:
se parliamo di ciclismo: eri già dimagrito ( troppo in fretta ) e avresti dovuto mantenere e continuare a pedalare, dimagrendo sicuramente ancora e probabilmente saresti arrivato al punto di riuscire a distenderti di più

• Mi piace
  • Wow
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cambiare:
se parliamo di ciclismo: eri già dimagrito ( troppo in fretta ) e avresti dovuto mantenere e continuare a pedalare, dimagrendo sicuramente ancora e probabilmente saresti arrivato al punto di riuscire a distenderti di più
quando e se mai pedaleremo insieme ti farò beccare tanto di quel vento dietro a ruota c'erano due persone che non mi sopportavano quando mi mettevo tutto disteso in aereodinamico perchè dicevano che gli facevo prendere lo stesso il vento e che era inutile mettersi a ruota dietro di me :== :== :== :==

• Haha
Reactions: FlavioB

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.652
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
quando e se mai pedaleremo insieme ti farò beccare tanto di quel vento dietro a ruota c'erano due persone che non mi sopportavano quando mi mettevo tutto disteso in aereodinamico perchè dicevano che gli facevo prendere lo stesso il vento e che era inutile mettersi a ruota dietro di me :== :== :== :==
....superman!!!

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.727
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Probabilmente mi uscirà al vento solo la parte superiore del casco......forse nemmeno quella.

• Haha
Reactions: bikernat