Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
provate tante con lo scarico, visto la "moda", saranno i miei 77kg, ma proprio non funzionano con me, anche sulla Giant ho rimesso una piena al posto della FLEET SL che ha più buco che sella.

Idem,io sono 71 kg e come te,meglio le piene!
Va beh ho capito.....non vi piace il buco, però vi voglio bene ugualmente, non discrimino nessuno e sono amico di tutti :friends:
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dopo 3 anni che era a Verona a casa di mia figlia lasciata alle intemperie per 1 anno e mai usata in quanto si muove in bus, ieri ho riportato a casa l'Olympia da passeggio e......a parte le viti e le molle dei freni arrugginite, ho preso una nuova catena perché anche essa è arrugginita, poi vedrò se i freni in che stato sono.....
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-29-18-18-04-420_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-05-29-18-18-04-420_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    82,7 KB · Visite: 22

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
431
267
38
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Arrivato oggi


Più questo che ho dovuto ricomprare visto che l'ho perso quando sono andato a vedere il giro d'Italia.
 

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
653
621
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Per non aprire un 3d provo a chiedere qui:

Vorrei regalarmi una maglia di qualità (mi piaceva Castelli...ma qualsiasi altra marca seria va bene).
Mi consigliate qualche sito dove posso trovare qualche buona offerta?
Grazie! o-o
 

AlessioSR

Pedivella
7 Gennaio 2024
331
148
43
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
Ma quale " disgraziato" .....credimi io ho bici in Carbonio e anche in Acciaio e ti posso garantire che pedalare sull'acciaio è un'altra " sensazione ".
Il materiale ideale per un telaio da Strada è l'Acciaio, ma vuoi la manodopera, vuoi la " convenienza per i Produttori non conviene più farli!
Anzi mi correggo ..... li fanno solo su misura e di altissima qualità ma costano una " fortuna"!.
Quelle sono le BICICLETTE DA CORSA con la B maiuscola!

se mi permetti, io aggiungerei anche titanio (prima o poi, dato che ormai un pensierino ce lo sto facendo da anni)