yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.206
- 20.384
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non ti piace il buco?! Scusa....ma quando mi servono certe battute non resisto

Direi di no!Non ti piace il buco?! Scusa....ma quando mi servono certe battute non resisto![]()
![]()
![]()
Magari mi trovo meglio e comunque non è che ci sia poi tanta imbottitura sulla SLRPer la durezza!
Ho anche provato la C59 ma....nada!Magari mi trovo meglio e comunque non è che ci sia poi tanta imbottitura sulla SLR![]()
Eh la sella è di quanto più personale ci sia nella bici! Prima o poi la provo, in fin dei conti sono 35€ non 350Ho anche provato la C59 ma....nada!

Brao...sai quanto hai speso.Eh la sella è di quanto più personale ci sia nella bici! Prima o poi la provo, in fin dei conti sono 35€ non 350![]()
Io non ho mai speso grosse cifre; sulla prima bici non ricordo che sella avevo ma l'avevo cambiata (su consiglio del meccanico) con una Fizik Aliante (quindi sella economica) e mi sono trovato bene, l'ho usata dal 2010 fino all'ultima visita biomeccanica nel 2021 dove mi consiglio SLR L3 sia a me che a mia moglie, prese per tutte e 4 le nostre bici trovate su subito con prezzi tra i 40 e i 45€, 1 con binari in acciaio 3 in titanio!Brao...sai quanto hai speso.
In 2 selle ho sborsato + o - 700 euro,per ritrovarmi ancora con la slr kit carbon s1
Io ne ho fatte e continuerò a farle giuste o sbagliate che siano.....è la mia più grande passione.Io non ho mai speso grosse cifre; sulla prima bici non ricordo che sella avevo ma l'avevo cambiata (su consiglio del meccanico) con una Fizik Aliante (quindi sella economica) e mi sono trovato bene, l'ho usata dal 2010 fino all'ultima visita biomeccanica nel 2021 dove mi consiglio SLR L3 sia a me che a mia moglie, prese per tutte e 4 le nostre bici trovate su subito con prezzi tra i 40 e i 45€, 1 con binari in acciaio 3 in titanio!
Di spese "senza senso" o non per sfizio le abbiamo, le facciamo e le faremo tutti!!! Io per sfizio ho preso una bici solo per smontargli il gruppo e metterlo sulla mia per poi, a cascata, modificare i gruppi di tutte!Io ne ho fatte e continuerò a farle giuste o sbagliate che siano.....è la mia più grande passione.
... E nemmeno lo stesso portafoglio!!Guarnitura DA 12v 52/36, montata su DA 11v Vedi l'allegato 447704

Direi di no!