Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Brao...sai quanto hai speso.
In 2 selle ho sborsato + o - 700 euro,per ritrovarmi ancora con la slr kit carbon s1
Io non ho mai speso grosse cifre; sulla prima bici non ricordo che sella avevo ma l'avevo cambiata (su consiglio del meccanico) con una Fizik Aliante (quindi sella economica) e mi sono trovato bene, l'ho usata dal 2010 fino all'ultima visita biomeccanica nel 2021 dove mi consiglio SLR L3 sia a me che a mia moglie, prese per tutte e 4 le nostre bici trovate su subito con prezzi tra i 40 e i 45€, 1 con binari in acciaio 3 in titanio!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.833
33.228
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io non ho mai speso grosse cifre; sulla prima bici non ricordo che sella avevo ma l'avevo cambiata (su consiglio del meccanico) con una Fizik Aliante (quindi sella economica) e mi sono trovato bene, l'ho usata dal 2010 fino all'ultima visita biomeccanica nel 2021 dove mi consiglio SLR L3 sia a me che a mia moglie, prese per tutte e 4 le nostre bici trovate su subito con prezzi tra i 40 e i 45€, 1 con binari in acciaio 3 in titanio!
Io ne ho fatte e continuerò a farle giuste o sbagliate che siano.....è la mia più grande passione.
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io ne ho fatte e continuerò a farle giuste o sbagliate che siano.....è la mia più grande passione.
Di spese "senza senso" o non per sfizio le abbiamo, le facciamo e le faremo tutti!!! Io per sfizio ho preso una bici solo per smontargli il gruppo e metterlo sulla mia per poi, a cascata, modificare i gruppi di tutte!