Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.371
.
Visita sito
Bici
mia
eh, col meteo di oggi anche io sono rasoterra; ma mi sembra inevitabile, una schifezza mai vista.
Davvero.
hai presente, nelle vecchie case (ricche) siciliane, la "stanza dello scirocco" ? In certi casi, sedersi o stendersi e aspettare che passi.
Lo avevo sentito in un documentario.. bella vita per alcuni a quei tempi.
Cmq è tutto il giorno che mi trascino simil mocio per pavimenti tra divano e non so bene dove.. un anima in pena non starebbe così male :roll:

• Sad
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.871
11.484
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.871
11.484
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@Bert5quant1 @golias

la mia strategia è quella di consegnare in privato prima che inizi un foglio scritto all'admin in cui esplico le cause del disagio con quello di sopra (5 minuti me li deve come io gli vado a dare 3 ore della mia esistenza)
l'altra è quella di ignorare e restare in silenzio nei riguardi di padre e figlia e semmai mi si avvicinasse volendomi parlare o stringere la mano e/o chiedere delle infiltrazioni etc etc ho già pronto cosa dire "non do la mano a chi non ha mai avuto rispetto per me"

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Domani farò uno sforzo sovrumano.. metto in atto la cura pipin
domani.. come faceva pierino :cool:
Sabato, al ritorno dal giretto con gli amici, siccome siamo andati pianissimo, abbiamo fatto poco dislivello e abbiamo perso tempo all' inizio a causa dell' inconveniente tecnico alla ruota anteriore di Stefano, ho pensato di lucidare il siluro. Di solito risolvo la pratica in pochi minuti, invece di tanto in tanto, inspiegabilmente, ci metto molto di più. Ieri ho cominciato a sentire dolore ai lardominali, non abituati al tipo di sforzo, dolore che c' è anche questa mattina. Ci vuole più allenamento e costanza.
Per quanto riguarda la cura Pipin è fondamentale la tecnica: Pipin è stato chiarissimo:" Devi aprirla come la Gazzetta dello Sport......" Non ci sono altri metodi, non ci sono scappatoie. Va bene per tutto, per il fisico e per la mente e andrebbe ripetuta a scopo preventivo almeno 3 volte a settimana.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sabato, al ritorno dal giretto con gli amici, siccome siamo andati pianissimo, abbiamo fatto poco dislivello e abbiamo perso tempo all' inizio a causa dell' inconveniente tecnico alla ruota anteriore di Stefano, ho pensato di lucidare il siluro. Di solito risolvo la pratica in pochi minuti, invece di tanto in tanto, inspiegabilmente, ci metto molto di più. Ieri ho cominciato a sentire dolore ai lardominali, non abituati al tipo di sforzo, dolore che c' è anche questa mattina. Ci vuole più allenamento e costanza.
Per quanto riguarda la cura Pipin è fondamentale la tecnica: Pipin è stato chiarissimo:" Devi aprirla come la Gazzetta dello Sport......" Non ci sono altri metodi, non ci sono scappatoie. Va bene per tutto, per il fisico e per la mente e andrebbe ripetuta a scopo preventivo almeno 3 volte a settimana.
gioia stamane vengono a fare il nuovo impianto di citofonia quindi nè bdc nè mare non mi muovo da casa sono disponibile a lunghe conversazioni con te o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma se non vuoi vedere ne sentire nessuno, la cosa migliore da fare è togliere il citofono vecchio e non rimpiazzarlo con quello nuovo.
ma così mi privo del piacere di vedere i miei familiari che bussano io sono in casa e non li apro con il videocitofono :))): :))): :))): :))): :))):

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.820
3.427
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ieri durante una GF locale ho incontrato sul percorso un gruppo tutti con bici Pinarello ,doveva essere un club del marchio considerato il numero..erano davvero tanti !!
Dovevano aver avuto una caduta di gruppo,come quelle che si vedono alle gare dei prof ...avevano tutte le bici storte/piegate....davvero un brutto vedere :mrgreen:
bella cumpabella cumpa

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@VADABRUT
scoglionate a parte

ieri ho avuto conferma di una cosa se sposto leggermente la punta delle scarpette in inclinazione interna spingo molto più forte che se pedalo con i piedi diritti