Colnago Club - Capitolo 8

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
E pensare che hanno la bici da pensionati.
ridendo e scherzando hai ragione. Anni addietro possedevo un bellissimo C60 che per altro mi pento ancora amaramente di aver venduto e che per altro di tanto in tanto vedo sfrecciare per strada con in sella un arzillo pensionato.

Detto questo ricordo benissimo che tutti i complimenti che ricevevo sul mezzo erano indirizzati da persone di età avanzata... e per avanzata intendo per l'appunto arzilli pensionati...

come cambia il mondo... ora le colnago spuntano come i funghi ....

Saluti, Maxx.

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.295
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ridendo e scherzando hai ragione. Anni addietro possedevo un bellissimo C60 che per altro mi pento ancora amaramente di aver venduto e che per altro di tanto in tano vedo sfrecciare per strada con in sella un arzillo pensionato.

Detto questo ricordo benissimo che tutti i complimenti che ricevevo sul mezzo erano indirizzati da persone di età avanzata... e per avanzata intendo per l'appunto arzilli pensionati...

come cambia il mondo... ora le colnago spuntano come i funghi ....

Saluti, Maxx.
Vecchie...ma vincenti!

• Mi piace
Reactions: io pedalo

mi.ky.87

Cronoman
7 Aprile 2018
705
366
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
UAE decollano tutti... bevono benzina di sorgente araba, è più buona.
E pensare che hanno la bici da pensionati.
Vero anche a me un sacco di persone hanno chiesto info sul v4rs ed erano tutte sulla settantina. Guidavano ancora o avevano guidato colnago in passato e uno mi ha detto "per fortuna ho tenuto la mia c60 perchè a parte il valore attuale ora una nuova colnago non me la potrei proprio permettere coi prezzi che hanno e con quello che prendo di pensione"