vista oggi la pro 0 nuova, molto molto bella, qui da noi le stanno dando in test per un giorno e mio cuggino si è buttato
colore non male, estetica promossa, le poche modifiche rendono parecchio, soprattutto per me l'eliminazione del raccordo tra i pendenti che era bruttino
ci sono salito giusto per 200m e la prima impressione è ottima come reattività, vuoi per i raggi in carbonio o per il telaio o per le gomme troppo gonfie...
ho fatto due misure al volo e forse ci sto anche su con un attacco da 120/130
domanda..
vedo che l'ultimo spessore in alto, dove si instradano i cavi non è removibile, ma il dubbio è che dalle foto sembra che sia diverso tra le advanced pro e le advanced sl che hanno l'attacco in carbonio, ne sapete qualcosa in più?
per l'attacco in carbonio questo spessore sembra più basso, che sarebbe ottimo per me