Lo spessore a mio avviso è removibile....di fatto dovrebbe trattarsi di un semplice spessore con "svasatura" frontale per consentire/facilitare l'entrata dei cavi.No perché non é uno spessore removibile ma uno specifico per fare entrare i cavi
Se gli spessori SL e PRO sono interscambiabili (la forma sembrerebbe molto simile) potresti eventualmente chiedere in negozio se è possibile avere la versione SL più bassa.
Detto questo, se lo spessore fornito di serie dovesse risultare troppo alto (parliamo di 1cm al massimo) per le tue esigenze, forse non sarebbe il caso di valutare una taglia e/o modello con tubo sterzo/stack più corto/inferiore?

