Ovviamente no, non é certo vietato, però se davvero il lunedì corre 15 km e il resto dei giorni bicicletta (indoor e/o outdoor), anche con un'alimentazione pressoché perfetta si può incorrere nell'impossibilità di allenarsi correttamente; Non si hanno tempi di recupero, supercompensazione ecc.Vabbe che c'entra quello nemmeno io...se si mangia giusto non succede nulla...
Allenarsi tutti giorni é possibile, avendo però l'attenzione di differenziare gli allenamenti, in modo da lavorare su più fronti e riuscire a creare comunque degli intervalli di recupero tra sessioni che allenano/stressano gli stessi gruppi muscolari, stimoli e quant'altro.
Insomma per farla breve, se io per tre o piu giorni di seguito alleno la capacità aerobica difficilmente ho modo di recuperare, diversamente se dopo i primi due giorni ne inserisco un terzo durante il quale lavoro sulla forza, ho creato pur allenandomi una finestra temporale di recupero tra sessioni di allenamento in cui lavoro sulla stessa "specialità".