Ah, sai, non sarò certo io quello che lo difende... a me sta sugli zebedei a pelle. C'è da dire dalla sua che è un meticoloso incredibile, di quelli che fanno la punta allo str su tutto. Cosa che se fai una gara all'anno ti da un bel vantaggio su chi rema già da 3 mesi prima. Inoltre ha avuto anche il cu£o di non cadere mai facendosi male, di non ammalarsi mai durante il tour, talvolta basta una bella dissenteria (vedi Stelvio di Basso), e di avere sempre una squadra che lo ha gestito al meglio e che parimenti a lui non ha avuto grandi problemi (se invece di 6 o 7 gregari ne hai 2 la musica è diversa).