Operacion Puerto

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ah, sai, non sarò certo io quello che lo difende... a me sta sugli zebedei a pelle. C'è da dire dalla sua che è un meticoloso incredibile, di quelli che fanno la punta allo str su tutto. Cosa che se fai una gara all'anno ti da un bel vantaggio su chi rema già da 3 mesi prima. Inoltre ha avuto anche il cu£o di non cadere mai facendosi male, di non ammalarsi mai durante il tour, talvolta basta una bella dissenteria (vedi Stelvio di Basso), e di avere sempre una squadra che lo ha gestito al meglio e che parimenti a lui non ha avuto grandi problemi (se invece di 6 o 7 gregari ne hai 2 la musica è diversa).

Penso che anch'io non mi sarei ammalato con tutto quello che prendeva,tra l'alto con tanto di certificato.La squadra l'ha gestista benissimo,tanto e' vero che i suoi ex gregari li hanno presi quasi tutti......

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
provate a mandare una e-mail sul sito www.ivanbasso.it scrivendo "vergognati" e riceverete una email di risposta che vi farà riflettere...

in primis benvenuto! la email l'ho mandata gia sul sito di simoni e cunego ma attendo ancora una risposta, forse sono meno cortesi di basso?
saresti gentilissimo se postassi la email di risposta di basso (se esiste)
poi voglio sapere se sei venuto da solo o ti hanno mandato con questa sorta di catena di sant'antonio?

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
provate a mandare una e-mail sul sito www.ivanbasso.it scrivendo "vergognati" e riceverete una email di risposta che vi farà riflettere...

No guarda mi fa riflettere tutto quello che sostiene,una contraddizione unica,dal fatto che non aveva mai assunto nessuna sostanza dopante prima del Tour(ma come mai uno che va come un missile al Giro dà dei distacchi abissali e arriva alla fine di ogni tappa fresco come una rosa dovrebbe doparsi?Se non lo faceva già cosa l'avrebbe spinto?Voleva arrivare primo al Tour con 2 ore sul secondo?Non conosce i nomi o altri corridori/medici/manager/Ds implicati?Ma il dottor Fuentes l'ha trovato sulle pagine gialle o qualcuno ce l'ha portato?E sopratutto,MA CREDE DAVVERO CHE SIAMO TUTTI SCESI DALLA PIANTA IERI?VERGOGNATI

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
A me Simoni piace molto. Recentemente ha avuto alcune cadute di stile però bisogna dargli atto di avere un palmares invidiabile (perlomeno io lo invidio, se altri hanno fatto di più buon per loro) e di essere sulla breccia da tanto tempo segno che se si bomba si bomba con molto criterio.
Non avrà i modi di un lord inglese ma spesso dice cose vere anche se poi per come le dice passa dalla parte del torto.

Quoto in tutto e non certo da adesso!!!

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
48
napoli
Visita sito
anche a me simoni piace è schietto le cose non te le manda a dire e non ha peli sulla lingua anzi non capisco perchè sia antipatco
a me stava più antipatio basso conquel modo di fareda bravo ragazzo tuto perfettino

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Anche a me è molto piu simpatico Simoni che Basso.
Ed aggiungo che a sensazione ho sempre creduto di piu a Simoni che a Basso per la polemica che ci fu nella tappa all'Aprica.
Simoni mi sembra molto piu sincero quando parla davanti alle telecamere è molto piu diretto di Basso, insomma qunado ascolto basso mi sento sempre preso per il cùlo con Simoni non ho questa sensazione.