Premesso che uno acquista ciò che vuole/preferisce....sulla base di quanto scrivi forse sarebbe stato il caso di valutare un telaio con geometrie più "endurance" (come la nuova Defy) con stack maggiore, che ti avrebbero dato (volendo) la possibilità di alzarti ulteriormente rispetto all'assetto attuale, e senza avere tutti quegli spessori sotto l'attacco manubrio (sicuramente senza "andare in battuta")....oppure, visto il fuorisella importante che hai, anche la taglia M.
Ma che colorazione/modello sarebbe?
Dalla foto non riesco a capire....![]()
modello ENDURANCE fà barbone.
per quello che vedo in giro, minimo il 50%, ma minimo, dovrebbe scegliere bici con geometria ENDURANCE.
ps. probabilmente anche io che ho la Propel... ma poi ti dicono che è un cancello e ci rimani male...
ps.2 ho avuto una roubaix io tanto comoda non me la ricordo...



W la sincerità: ti piace quel modello e non ti frega di mode e "si dice"