Ho preso la patente di guida con una come quella.. cambiava il colore che era beige, grazie al mio caro prof di italiano che interruppe la lezione per portarmi all'esame di guida privata.Già che siamo tornati indietro nel tempo, guardate cosa ho incontrato nel giro di oggi!!!
Vedi l'allegato 454064
La mia prima auto, proprio così, bianca come questa, però io avevo messo dei copri cerchi un po’ più sportiviGià che siamo tornati indietro nel tempo, guardate cosa ho incontrato nel giro di oggi!!!
Vedi l'allegato 454064
andiamo dal 25 al 29 luglio , si rientra il 30Quando andate ?
avevo vuotato ma evidentemente non era abbastanza, comunque è solo la seconda volta che mi capita durante l'uscita da quando pedalo (2010)Capisco che se si ha appuntamento con gli amici è un'altra storia, ma io se non ho vuotato ben bene il serbatoio non ci penso neanche ad uscire in bici
Io mediamente vado in giro in camper proprio per quello. Ovviamente però capita di mangiare in giro per me è un bonus piuttosto raro.Io quando vado in montagna con la bici da mangiare me lo faccio...
Così se torno da un giro in bici, a qualsiasi ora,se ho voglia di pasta e una bistecca me la preparo.
Anche oggi tempo di m.... , vediamo forse nel pomeriggio. Quindi non mi resta che scrivere.
no!!! puoi anche fare altro ossia leggerti tutta wikipediaQuindi non mi resta che scrivere.


anche io oggi una 50 di km non mi andava di fare molto, fortunatamente ho evitato il traffico di quelli del mareQui da me tira vento forte oltre i 40 kmh , stamattina ce l'ho fatta a fare un giro di 50 km menomale che al ritorno avevo vento a favore, nell'unico tratto contro facevo 22 all'ora !!!
Anche da noi vento, eravamo in 2 (con una ragazza che va più di me) fortuna ha voluto che nel tratto di quasi 20 Km con il vento in faccia abbiamo trovato una e-bike che subito ha provato a staccarci ma non ci è riuscitaQui da me tira vento forte oltre i 40 kmh , stamattina ce l'ho fatta a fare un giro di 50 km menomale che al ritorno avevo vento a favore, nell'unico tratto contro facevo 22 all'ora !!!
poi si è rassegnato, alla fine abbiamo tirato fuori 73 km allegri.ho viaggiato parecchio per lavoro e in svariati posti, non sono mai andato a cercare un ristorante italiano all'estero perchè una buona occasione per scoprire nuovi sapori e perchè quando i clienti mi ci portavano pensando di farmi un favore sono sempore rimasto delusoandare in francia per mangiare italiano?!![]()
![]()
![]()

Come la lavi Omino?stamattina una 70ina di km, partiti con nuvoloni minacciosi, verso Lucca ha iniziato a piovere, ci siamo rigirati ma ne abbiamo beccata un pò , vista una leggera apertura ci siamo diretti verso la pasticceria alternativa , ottima treccia alla cioccolata e ottima barista.............
Una volta rientrato ho dovuto lavare la bici perchè anche oggi ha piovuto sabbia![]()
ah, sì, come questa