Strava

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
vorrei farlo anche io ma è lontano, è una salita dura ? vale la pena farla almeno una volta o non ha nulla di particolare ?
salita storica della bergamasca dove passarono parecchi Giri d'Italia. Lunghezza circa 10 km. Con parecchi tornanti. Direi che merita.
So che tu hai una buona gamba e quindi non avrai problemi particolari.
Ma molti pelabrocchi che ci sono quà vedranno i sorci verdi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: andry96 and Kicker

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao qualcuno mi puo aiutare ? sono abbonato strava ho un garmin 1040 i segmenti mi funzionano correttamente ma posso confrontarmi solo contro il mio Pr e il kom ho provato a mettere in ordine ultimo, avversario davanti , migliore recente ecc ecc ma poi durante il segmento e visibile solo kom e pr dove sbaglio ? Ps le mie attività su strava sono su visibili a tutti grazie a chi mi puo aiutare

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.159
20.260
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ciao qualcuno mi puo aiutare ? sono abbonato strava ho un garmin 1040 i segmenti mi funzionano correttamente ma posso confrontarmi solo contro il mio Pr e il kom ho provato a mettere in ordine ultimo, avversario davanti , migliore recente ecc ecc ma poi durante il segmento e visibile solo kom e pr dove sbaglio ? Ps le mie attività su strava sono su visibili a tutti grazie a chi mi puo aiutare
Puoi cambiare con chi confrontarti usando il tasto in alto a destra, quello contrasegnato con i tre puntini, quando sei sul segmento.

• Mi piace
Reactions: anfield and andry96

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.297
283
Visita sito
Bici
Bianchi
Gente è uscito il family plan anche in italia! in pratica con 99 euro si possono avere 4 abbonamenti premium , cioe 25 euro annuali a testa, sono disponibile ad essere invitato se a qualcuno interessa
Si mi è arrivata la mail anche a me del piano family a strava che con 4 utenti si paga 25 euro.
Se qualcuno pensa di attivarlo io sono disponibile ad entrare.

• Mi piace
Reactions: Scud82