vi specchiate e vi stimate passando accanto alle vetrine


sì sì rosso diretto, neanche x somma di ammonizioni! ....comunque ci siamo divertiti e ti assicuro che le usicte in bici erano meno "pesanti", più rilassate. all'andata studiavamo la tattica da seguire, le cose da raccontare ecc., al ritorno commentavamo "l'incursione"; saltati tutti gli schemi dell'allenamento, così alle gare non tenavamo le ruote neanche degli ultimi!
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
tutti siamo in parte narcisisti,soprattutto gli uomini,e chi non si guarda,specie dopo depilati o in mezzo a una gita di liceali dove si rallenta per passare e farsi vedere.:== :asd: :sbavon:
Quoto e quando in giroc'è della f..a allora si che ci si mette in itro. Io prima di tornare a casa la sera faccio sempre un passaggio nel centro abitato perchè verso le 18-30 c'è una marea di gnocche che fanno shopping e allora....
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?
E' l'unico vero, inconfessabile motivo per cui esco in bici... :asd2:

Mah... Io di solito ho l'impressione che mi guardino e mi compatiscano...
Io, fossi in te, andrei davanti alle vetrine, di spalle, con uno specchio in mano, solo per controllare la posizione aerodinamica da dietro... :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io, fossi in te, andrei davanti alle vetrine, di spalle, con uno specchio in mano, solo per controllare la posizione aerodinamica da dietro... :mrgreen:

Uhm, non mentre faccio sport... Sono sempre stata poco atletica e molto molto goffa. Di solito, sia in bici che a piedi, in quel preciso istante in cui mi accorgo che qualcuno mi sta guardando e cerco di darmi un tono, prendo una buca, anzi un cratere, e vado a un pelo dallo sbriciolarmi tutti i denti per terra... E allora cerco più in fretta possibile di mimetizzarmi con l'ambiente circostante e volatilizzarmi per la vergogna!!! :wacko:
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Uhm, non mentre faccio sport... Sono sempre stata poco atletica e molto molto goffa. Di solito, sia in bici che a piedi, in quel preciso istante in cui mi accorgo che qualcuno mi sta guardando e cerco di darmi un tono, prendo una buca, anzi un cratere, e vado a un pelo dallo sbriciolarmi tutti i denti per terra... E allora cerco più in fretta possibile di mimetizzarmi con l'ambiente circostante e volatilizzarmi per la vergogna!!! :wacko:
62.gif
34.gif
02.gif

Sei il mio idolo incontrastato!!
o-o :eek:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
:-P
intendo dire: quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?

io mi stimo a controllare la posizione, in particolare quella in presa bassa parallelo al terreno :asd:

poi sopratutto d'estate mi stimo a guardare l'abbigliamento magistralmente abbinato al colore della bici, poi le gambe quando sono belle nere abbronzate :==

insomma i primi km sono una bella sfilata, giusto per far salire un pò la carica :-) :cool:

dove vado io in bici, non ci sono vetrine ....

e poi, comunque, nell'impossibile ipotesi che ci fossero, passerei così velocemente, da non riuscire a vedermi :sborone:

:mrgreen:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Occhio a non fare il big bang contro la portiera aperta senza cautela dalla madama che guarda le vetrine... :wacko:

l'ho già detto: dove vado io in bici (cioè in strade molto simili a quelle che frequenti tu), non c'è neanche l'ombra di una vetrina

e tantomeno della madama che scende dall'auto ....

certo è una bella fortuna non abitare in centro città ed essere subito vicino alle montagne, diciamo che ho avuto :cù:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
:-P
intendo dire: quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?

io mi stimo a controllare la posizione, in particolare quella in presa bassa parallelo al terreno :asd:

poi sopratutto d'estate mi stimo a guardare l'abbigliamento magistralmente abbinato al colore della bici, poi le gambe quando sono belle nere abbronzate :==

insomma i primi km sono una bella sfilata, giusto per far salire un pò la carica :-) :cool:

certo...
sia in bici che a piedi...

vedere il polpaccio di profilo... con la muscolatura bella in tiro è fichissimo :-)

Certo! a cosa servono le vetrine se no !!!!!

Un'occhiata la butto, peccato che la vetrina sia troppo breve per valutare la pedalata.

ovvio che lo faccio! :mrgreen:
a volte con la scusa di controllare la posizione aerodinamica, questa é la scusa piú ridicola :))):

E' l'unico vero, inconfessabile motivo per cui esco in bici... :asd2:


Io, fossi in te, andrei davanti alle vetrine, di spalle, con uno specchio in mano, solo per controllare la posizione aerodinamica da dietro... :mrgreen:

Occhio a non fare il big bang contro la portiera aperta senza cautela dalla madama che guarda le vetrine... :wacko:


Oh quanto vi quoto !!!!!!!!
Quando mi specchio nelle vetrine in bici mi vedo +bello:sborone:, +magro:sborone:, +forte:sborone: e messo in bici meglio di un prof !!!!!!!!!:sborone:

Anche se in realtà... è proprio così! :asd:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
E' raro che io transiti in cittadine dove ci sono tante vetrine su cui "specchiarmi", in genere se mi specchio e vedo la mia divisa bella abbinata (il resto lasciamo perdere...) lo faccio quando passo vicino ai molti specchi parabolici installati in vari incroci con le provinciali che percorro durante i miei allenamenti.
Meglio così, perché più che le vetrine sarei molto distratto da qualche bella fanciulla che sta facendo shopping con rischi facilmente prevedibili...