neanche per sogno. il gioco ci era sfuggito di mano e la "voce" si stava spargendo. onde evitare figuracce con chi ci conosceva abbiamo preferito abortire la missione.

neanche per sogno. il gioco ci era sfuggito di mano e la "voce" si stava spargendo. onde evitare figuracce con chi ci conosceva abbiamo preferito abortire la missione.

Quoto e quando in giroc'è della f..a allora si che ci si mette in itro. Io prima di tornare a casa la sera faccio sempre un passaggio nel centro abitato perchè verso le 18-30 c'è una marea di gnocche che fanno shopping e allora....tutti siamo in parte narcisisti,soprattutto gli uomini,e chi non si guarda,specie dopo depilati o in mezzo a una gita di liceali dove si rallenta per passare e farsi vedere.:asd:
![]()
E' l'unico vero, inconfessabile motivo per cui esco in bici... :asd2:quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?
Io, fossi in te, andrei davanti alle vetrine, di spalle, con uno specchio in mano, solo per controllare la posizione aerodinamica da dietro...Mah... Io di solito ho l'impressione che mi guardino e mi compatiscano...
Io, fossi in te, andrei davanti alle vetrine, di spalle, con uno specchio in mano, solo per controllare la posizione aerodinamica da dietro...![]()

Uhm, non mentre faccio sport... Sono sempre stata poco atletica e molto molto goffa. Di solito, sia in bici che a piedi, in quel preciso istante in cui mi accorgo che qualcuno mi sta guardando e cerco di darmi un tono, prendo una buca, anzi un cratere, e vado a un pelo dallo sbriciolarmi tutti i denti per terra... E allora cerco più in fretta possibile di mimetizzarmi con l'ambiente circostante e volatilizzarmi per la vergogna!!!![]()
:eek:![]()
intendo dire: quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?
io mi stimo a controllare la posizione, in particolare quella in presa bassa parallelo al terreno :asd:
poi sopratutto d'estate mi stimo a guardare l'abbigliamento magistralmente abbinato al colore della bici, poi le gambe quando sono belle nere abbronzate![]()
insomma i primi km sono una bella sfilata, giusto per far salire un pò la carica :-)![]()
dove vado io in bici, non ci sono vetrine ....
e poi, comunque, nell'impossibile ipotesi che ci fossero, passerei così velocemente, da non riuscire a vedermi![]()
![]()
... così velocemente che lo spostamento d'aria sfonderebbe le vetrine...![]()
il big bang, supero il muro del suono!![]()

Occhio a non fare il big bang contro la portiera aperta senza cautela dalla madama che guarda le vetrine...![]()


Mi specchio.
Non è che proprio mi stimo... in genere mi chiedo:
Chi è quello sfigato con la pancetta che va così piano?![]()
![]()
intendo dire: quando passate in bici in movimento accanto alle vetrine, magari a specchio, buttate l'occhio in maniera distaccata oppure vi osservate spudoratamente soddisfatti?
io mi stimo a controllare la posizione, in particolare quella in presa bassa parallelo al terreno :asd:
poi sopratutto d'estate mi stimo a guardare l'abbigliamento magistralmente abbinato al colore della bici, poi le gambe quando sono belle nere abbronzate![]()
insomma i primi km sono una bella sfilata, giusto per far salire un pò la carica :-)![]()
certo...
sia in bici che a piedi...
vedere il polpaccio di profilo... con la muscolatura bella in tiro è fichissimo :-)
Certo! a cosa servono le vetrine se no !!!!!
Un'occhiata la butto, peccato che la vetrina sia troppo breve per valutare la pedalata.
ovvio che lo faccio!
a volte con la scusa di controllare la posizione aerodinamica, questa é la scusa piú ridicola![]()
E' l'unico vero, inconfessabile motivo per cui esco in bici... :asd2:
Io, fossi in te, andrei davanti alle vetrine, di spalle, con uno specchio in mano, solo per controllare la posizione aerodinamica da dietro...![]()
Occhio a non fare il big bang contro la portiera aperta senza cautela dalla madama che guarda le vetrine...![]()
, +magro
, +forte
e messo in bici meglio di un prof !!!!!!!!!